Progettare impianti o fabbriche di qualsiasi dimensione con elevate prestazioni

Milano, Italia – 20 Maggio 2020: Il software M4 PLANT è sviluppato in Germania ed è apprezzato in tutto il mondo per le sue prestazioni. Il software professionale per la progettazione di impianti o fabbriche consente una progettazione indipendente dalle dimensioni del progetto e offre numerose funzionalità. Gli strumenti presenti facilitano la creazione di qualsiasi impianto o fabbrica rendendo l’utilizzo del software ancora più semplice e coinvolgente.

Soluzioni perfette per ogni produttore di impianti in M4 PLANT

Chiunque progetti grandi impianti e fabbriche deve poter utilizzare un software che sia in grado di gestire anche modelli di grandi dimensioni senza problemi di prestazioni. Tuttavia, in molti software di progettazione 3D, modelli molto grandi e con numerosi dettagli non possono essere visualizzati, né tanto meno progettati. Sono proprio questi i vantaggi di M4 PLANT, perché l’architettura del software, che è specificamente sviluppato per la realizzazione di grandi impianti, rende finalmente indipendente dalle dimensioni dei progetti, una realtà.

Più funzionalità per il progettista di fabbrica
Con la versione 7.0 di M4 PLANT, recentemente rilasciata, il software supporta più che mai il progettista nella creazione dei suoi layout. La completa integrazione tra il mondo 2D e 3D permette di creare layout in modo familiare e intuitivo. Allo stesso tempo, il software offre nuovi cataloghi versatili e personalizzabili. Ad esempio, i nastri trasportatori o i sistemi di scaffalature possono essere scelti, configurati e posizionati molto rapidamente. Anche i macchinari possono essere importati direttamente con le interfacce 3D o semplicemente modellate nel software stesso.

Soluzioni perfette per la progettazione di impianti
M4 PLANT offre una gamma completa di funzionalità per la progettazione di impianti. Sono disponibili i moduli per l’ingegneria di processo (P&ID), la progettazione piping 3D, la creazione automatica di sketch isometrici o le strutture in acciaio, il software supporta tutte le discipline rilevanti per la costruzione di impianti. Anche in questo caso il software offre un’enorme gamma di componenti a catalogo. Con la versione 7.0 di M4 PLANT, questi sono stati ulteriormente ampliati, soprattutto nella disciplina piping 3D. Anche in questo caso, i progettisti possono creare i propri cataloghi personalizzati.

M4 PLANT: Provatelo adesso e vi convincerete
Il software può essere scaricato gratuitamente dal sito web di CAD Schroer e provato per 30 giorni. Il produttore offre un’ampia gamma di video tutorial, oltre a un supporto di test 1 a 1 per le aziende. Quindi, se volete provare voi stessi le prestazioni del software, scaricatelo e fate un test con i vostri dati. Se avete domande o rimanete bloccati durante il vostro test, vi basterà contattare CAD Schroer.

Per saperne di più di M4 PLANT >>

Riguardo CAD Schroer
Specializzata nello sviluppo di software e nella fornitura di soluzioni d´ingegneria, CAD Schroer è un’azienda di calibro mondiale che aiuta ad aumentare la produttività e la competitività dei clienti specializzati nei settori della produzione e della progettazione di impianti, inclusi il settore automobilistico ed il suo indotto, il settore energetico ed i servizi pubblici. CAD Schroer ha uffici e filiali indipendenti in Europa e negli Stati Uniti.

Il ventaglio dei prodotti di CAD Schroer include soluzioni CAD 2D/3D, per l’impiantistica, per la progettazione di impianti e per la gestione dei dati. I clienti in più di 39 paesi si affidano a MEDUSA®, MPDS™, M4 ISO e M4 P&ID FX per avere un ambiente di progettazione integrato, efficiente e flessibile per tutte le fasi della progettazione dei prodotti e degli impianti, in modo tale da tagliare i costi e migliorare la qualità.

Il portfolio di prodotti e servizi di CAD Schroer comprende inoltre soluzioni AR e VR basate su dati CAD. CAD Schroer sviluppa insieme ai suoi clienti soluzioni AR/VR basate su dati CAD 3D già esistenti. I risultati sono applicazioni AR e VR coinvolgenti con le quali i prodotti possono essere presentati in modo chiaro e interattivo. Le applicazioni CAD Schroer vengono inoltre utilizzate anche per workshop e riunioni durante le fasi di pianificazione per visualizzare i dati in dettaglio. Le applicazioni AR/VR facilitano l’assistenza nelle fasi di manutenzione e permettono di aumentare la produttività.

CAD Schroer attribuisce una grande importanza alla stretta collaborazione con i propri clienti e supporta gli obiettivi della sua clientela mediante un ampio ventaglio di servizi di consulenza, formazione, sviluppo, supporto software e manutenzione.

Contatti
Marco Destefani
CAD Schroer GmbH
Fritz-Peters-Straße 11
47447 Moers
Germania

Sito web: www.cad-schroer.it
Email: marketing@cad-schroer.com

Telefono:

Italia: +39 02 49798666
Germania: +49 2841 9184 0
Svizzera: +41 43 495 32 92
Regno Unito: +44 1223 850 942
Francia: +33 141 94 51 40
USA: +1 866-SCHROER (866-724-7637)