Ville ricevimenti a Roma: la novità del matrimonio in stile Vintage

Lo stile anni 70 è uno dei temi più amati da sempre. Del resto chi non ha amato questi anni? La musica allegra e il vestiario alla moda sono stati e sono tutt’oggi molto ricercati. Allora perché non provare a rivivere a pieno l’atmosfera tipica di quei meravigliosi anni organizzando un matrimonio stile anni 70?!

La location che meglio si presta alle vostre esigenze è senza alcun dubbio Villa Marta, i suoi giardini sempre curati, un bordo piscina bello da togliere il fiato e due strutture al chiuso saranno gli spazi perfetti per effettuare l’aperitivo o il pranzo/cena all’esterno o all’interno (La decisione spetta solo a voi).

Gli allestimenti saranno naturalmente inerenti al tema. Il colore del tovagliato potrebbe ricadere su tonalità forti come il ciclamino, oro, fucsia ecc…

L’albero della Magnolia utilizzato spesso come Tableau potrebbe ad esempio riportare i nomi delle canzoni più ballate in quei mitici anni!

Servizi come il Photo Booth non possono proprio mancare: Parrucche lisce, ricce, boccolate e molti altri gadget renderanno le vostre nozze giocose e spiritose.

Villa Marta avendo la cucina interna vi darà la possibilità di scegliere le pietanze che più preferite e dopo la squisita cena si passerà al momento più atteso della serata “Il grande Ballo”, tutti in pista!

Per arricchire il vostro evento servizi come la confettata, spettacolo Laser al taglio torta, trampolieri e molto altro vi aspetta nel magico mondo di Villa Marta e del suo proprietario, il Sig. Giuseppe Tessitore.

villa ricevimenti roma

villa ricevimenti roma

Per qualsiasi esigenza non esitate a contattarci:

Villa Marta by Tessitore Ricevimenti
Villa Ricevimenti Roma – Villa Matrimonio Roma
Via Tommaso Traetta 141, 00124 Roma
TEL 0650934514
http://www.tessitorericevimenti.it