U-Power riparte. Al via la nuova campagna 2020

Dal 10 maggio le ultime novità per la sicurezza sul lavoro firmate dall’azienda di Paruzzaro sono protagoniste del nuovo spot tv.

È ai blocchi di partenza la nuova campagna pubblicitaria U-Power, che proseguirà fino al 6 giugno. L’azienda, leader nel settore calzature e abbigliamento da lavoro, sancisce così la ripresa delle attività, confermando la sua mission: la sicurezza, prima di tutto.

Al centro dello spot, in onda sulle principali emittenti nazionali, sarà, in particolare, la scarpa RedLion – modello Ultra. La nuova proposta ultratraspirante, dotata di tomaia con rete a maglia larga, è l’ultima nata all’interno della fortunata gamma di calzature che, grazie all’esclusiva tecnologia Infinergy® , restituiscono fino a oltre il 55% di energia ad ogni passo. A fianco di modelli iconici come Point e Yellow, è pronta ad affermarsi come la soluzione ideale per i climi più caldi.

 

Un posto d’onore sarà riservato, inoltre alla Linea Future, una collezione di abbigliamento da lavoro che comprende capi pratici, comodi ed esteticamente impeccabili. Capispalla e pantaloni sono, infatti, realizzati con materiali altamente performanti e contraddistinti dall’attenzione ai dettagli, in pieno stile U-Power. Ad approdare sul piccolo schermo saranno, in particolare, la giacca Pluton e il pantalone World, leggeri e resistenti, accomunati dal tessuto U-4 stretch – idrorepellente e traspirante – dall’ottima vestibilità e dall’eccezionale funzionalità, in virtù degli accorgimenti studiati per garantire l’assoluto comfort del lavoratore.

 

 

 

 

 

 

 

 

Guarda lo spot: https://youtu.be/6nHBupKoDBs

 

www.u-power.it