Fabrizio Catanzaro photography

Fabrizio Catanzaro è un fotografo torinese, da poco specializzato allo IED di Torino, che inizia la sua carriera nel 2013 come fotografo ufficiale del consolato della R. S. del Vietnam per gli eventi istituzionali che si tennerò in quell’anno.  Nel 2018 la sua carriera si interrompe per iniziare un nuovo lavoro come WordPress Website Manager. Nel 2019 decide di riprendere l’attività di fotografo, prima di tutto aumentando le sue conoscenze ed iscrivendosi al Corso di Specializzazione Professionale (CSP) dell’Istituto Europeo di Design di Torino (IED), dove amplia e migliora molto le sue nozioni fotografiche imparando dai più grandi professionisti della fotografia torinese e non solo. Scopra così una passione per la fotografia di architettura, oltre a quella che già aveva per la fotografia naturalistica (alcune sue foto sono state pubblicate su riviste specializzate di fotografia naturalistica, come Asferico, la rivista ufficiale dell’Associazione Fotografi Naturalisti Italiani).

Finita la scuola con successo, ricomincia la sua attività di fotografo, senza smettere di lavorare nel mondo del web marketing. Oltre a proporsi come fotografo di eventi, vende anche le sue immagini su vari siti di microstocking. Con il suo nuovo sito intende far conoscere i suoi migliori lavori, con varie gallerie fotografiche e una sezione dedicata ai suoi progetti maggiori. Il sito è molto semplice e minimalista, di facile navigazione, veloce anche nell’apertura delle gallerie e delle immagini. Inoltre c’è una sezione con i contatti di Fabrizio Catanzaro (nel caso foste interessati per un lavoro o ad avere ulteriori informazioni), che, oltre alla e-mail personale, comprende i link ai suoi vari canali social. Un’altra pagina è dedicata ai link attraverso i quali potete raggiungere facilmente i siti su cui il fotografo di Torino vende le proprie immagini (si possono scaricare direttamente le foto, comprare stampe o anche vari oggetti con impresse sopra le sue fotografie).

Per saperne di più, e soprattutto per poter guardare le sue belle fotografie, non mi resta che consigliarvi di fare una visita al suo sito personale Fabrizio Catanzaro photography o alle sue pagine social e godervi i suoi scatti. E perché no, anche inviargli critiche e/o consigli. Io l’ho contatto per un lavoro ed è una persona molto aperta a qualsiasi commento che sia costruttivo per migliorare il suo lavoro!