Il Tranquil Dawn a casa tua? Con Lovebrico.com si può!

Un mix di grigio, verde e azzurro compone la tonalità dell’anno, perfetta come scelta per l’arredamento domestico. Il Tranquil Dawn è disponibile anche su Lovebrico.com, portale dedicato a edilizia, giardino e fai da te.

Milano, Marzo 2020 – Il Tranquil Dawn, è oggi disponibile anche su Lovebrico.com, piattaforma dedicata a edilizia, giardino, casa e fai da te. Azienda giovane e dinamica, Lovebrico collabora con i più importanti marchi nazionali e internazionali, proponendo un’offerta completa e in grado di soddisfare tutte le esigenze dei propri clienti, siano essi privati oppure professionisti o imprese. 

Il Tranquil Dawn è una nuance molto particolare, che unisce grigio, verde e azzurro, creando una tonalità che ricorda le sfumature del cielo all’alba. Si tratta di un colore molto rilassante, che infonde calma e serenità, ma anche estremamente versatile: il Tranquil Dawn, infatti, può essere impiegato in ogni ambiente della casa, dal bagno alla cucina, dalla zona notte al living. Perfetto anche per la camera dei bambini, questo colore può essere scelto sia per le pareti che per altri accessori e complementi d’arredo, come mobili, tessuti e suppellettili; qualsiasi sia il contesto in cui si decide di applicarlo, il Tranquil Dawn garantirà un prezioso effetto estetico, donando a ogni abitazione un look raffinato, elegante e senza tempo.

Il successo del Tranquil Dawn, oltre alla sua particolare sfumatura, è dovuto anche al fatto di essere un colore umano, nel più ampio senso del termine. Questa tonalità, infatti, invita alla riflessione e alla pace, per recuperare l’importanza dei legami con il prossimo, in un’epoca, come quella in cui stiamo vivendo, dove la tecnologia spesso allontana gli esseri umani l’uno dall’altro. 

Il Tranquil Dawn può essere utilizzato anche come tinta per l’arredamento esterno, declinata in mobili da giardino e accessori quali vasi, lanterne o cuscini, che si intonano perfettamente all’interno di un contesto naturale, contribuendo ad accrescere l’atmosfera rilassante e avvolgente tipica della zona esterna della casa.

 

FONTE NOTIZIA