Alternativa economica alle AirPods Pro

Le AirPods Pro non sono l’unica alternativa: ecco le alternative più economiche

Le AirPods Pro sono senza dubbio un accessorio affascinante ma molto costoso, e per questo motivo abbiamo cercato una classifica con le migliori alternative economiche, trovandola su newsdigitale.it.

In pochi riescono a competere con l’incredibile tecnologia e capacità del suono che la Apple ci propone con le AirPods Pro, ma le alternative economiche ci sono, e possono riservare grandi soddisfazioni.

Iniziamo con il dire che il grande vantaggio e pregio delle AirPods Pro è senza ombra di dubbio la cancellazione attiva del rumore.

Non sono state le prime a poter vantare questa peculiarità, ma l’hanno portata ad un livello che difficilmente ha rivali.

Alternativa economica alle AirPods Pro

Tutto questo però accadeva nel 2019. Quest’anno il numero di cuffie che offrirà la tecnologia di cancellazione attiva del rumore salirà vertiginosamente, presentando diverse alternative sul mercato. Valide alternative economiche alle AirPods Pro.

Alternativa economica alle AirPods Pro

Ci teniamo a precisare che le alternative economiche alle AirPods Pro non sempre riescono ad eguagliare le prestazioni di quest’ultime, ma avendo un costo piuttosto proibitivo (che si aggira intorno ai 250 euro) trovare un ottimo compromesso potrebbe essere la soluzione migliore.

Per essere onesti, gli AirPods Pro offrono molto di più di un semplice cancellazione accende del suono: hanno una modalità di trasparenza che consente il passaggio dei suoni esterni e sono resistenti al sudore e all’acqua, cosa che gli AirPod entry-level non sono.

Si fermano anche automaticamente quando ne togli uno dall’orecchio (e riprendi automaticamente quando lo rimetti), una funzione che altri produttori avrebbero dovuto emulare.
Insomma, sono sotto diversi aspetti il meglio che si possa trovare, ma alcune cuffie riescono comunque a reggere il confronto, chi più e chi meno, su molte funzioni, ad un prezzo semplicemente ridotto.

Le alternative più economiche alle AirPods Pro sono quindi le seguenti:

  • Sony WF-1000XM3: l’alternativa più vicina
  • Amazon Echo Buds: la scelta con Amazon sempre attivo
  • Jaybird Vista: per chi ama correre
  • Jabra Elite 65t: efficienti per lo sport e per le chiamate
  • Anker Soundcore Liberty Air: i sosia degli AirPods Pro ad un costo stracciato
  • Earfun Free: funzionalità avanzate a basso costo

Per scoprire se queste cuffie sono proprio le alternative economiche alle AirPods Pro che fanno al caso tuo, non ti resta che venire a capire le loro funzionalità su newsdigitale.it.