Come ritrovare la serenità in amore con Adina Floora Coach

Un rapporto di coppia soddisfacente deve contenere amore, passione e serenità, quando tutti questi elementi o alcuni vengono a mancare, ecco che iniziano i problemi e le incomprensioni.

Cosa fare affinché ritorni l’armonia di coppia? Una coppia per superare i problemi che si incontrano sulla strada della vita, deve essere unita, avere complicità, desiderio e una grande capacità di comunicare.

Senza una buona comunicazione, funzionale, riuscire a trovare la giusta armonia e serenità per affrontare il quotidiano è molto difficile, mentre, avviarsi verso una crisi sembra quasi inevitabile.

Ma la serenità in amore non riguarda solo le coppie, anche i single possono vivere un periodo negativo, sentirsi incapaci di comunicare i propri bisogni verso altre persone e trovare qualcuno che entri in perfetta sintonia.

Il coaching sentimentale aiuta a capire cosa non va nella propria vita amoroso e in che modo si può agire per migliorare la situazione ritrovare la serenità.

Adina Floora Coach, love coaching relazionale, presta le proprie competenze ed esperienze per aiutare chi ha voglia di mettersi in discussione e affrontare ciò che tormenta le proprie relazioni amorose.

Il percorso è strutturato in tre fasi, rappresentate da altrettante domande, proviamo a capire meglio.

Cosa vuoi realmente?

Questa è la fase in cui, insieme ad Adina Floora, analizzerai il tipo di relazione che vuoi davvero. In molti cercano qualcuno da avere accanto solo per evitare la solitudine e non essere visti come persone sole o “sfortunati”. Ma quali sono i valori fondamentali in una relazione? Come ti sti comportando nella tua attuale? State comunicando nel modo giusto? Come va l’intesa sessuale? Tutte queste domande servono ad analizzare alcuni aspetti della tu vita e a capire davvero cosa conta di più per te.

Cos’è che ti fa sentire bloccato?

Alcune convinzioni limitano e tengono bloccati mantenendo la relazione ideale e giusta fuori portata. In questa fase si va a fondo delle proprie convinzioni sull’amore, sulle persone, su se stessi e sulle relazioni.

La love coach Adina Floora ti guiderà in questo percorso con degli esercizi efficaci e coinvolgenti, che ti aiuteranno ad uscire dalla vecchia storia in cui ti senti legata, per creartene una tutta nuova da vivere.

Come raggiungere il risultato?

Dopo aver capito cosa si vuole, bisogna che anche tu inizi a lavorarci. Dovrai imparare ad allineare i pensieri, le parole e le azioni al tipo di relazione che desideri, questo ti aiuterà a creare e viverla.

Con la love coach acquisirai pratiche concrete che ti aiuteranno a mantenere la lucidità di mente e cuore, avrai tutto ciò che ti serve per costruire e mantenere una stabilità sentimentale, sia che tu sia in coppia o single.

Conclusioni

Ritrovare la serenità in amore è possibile grazie all’intervento di love coach come Adina Floora, insieme alla quale iniziare un percorso di scoperta di sé e dei propri bisogni e desideri.

Solo conoscendo profondamente se stessi è possibile capire che tipo di relazione si desidera e cosa fare per riuscire a viverla con serenità.