Oltre il Franchising – Il biglietto d’ingresso per il mercato dentale

Rivolgersi a un settore con trend positivi, come quello dentale, è fondamentale nella scelta della propria attività. Altrettanto importante è selezionare, tra le varie proposte, la formula di business che più si adatti alle proprie esigenze e a quelle del mercato. All’interno del variegato panorama dentale, a distinguersi come unico vero produttore italiano è il Gruppo Dam che, ben 18 anni fa, è stato il primo a ideare un franchising per la distribuzione nel settore dentale: il consolidato sistema Oltre il Franchising.
Qualità e innovazione Made in Italy sono i tratti distintivi delle forniture dentali distribuite dai concessionari Oltre il Franchising con la vantaggiosa esclusiva reale di zona e di prodotto per il marchio fresissima. Un’attività che permette di rapportarsi con una clientela di professionisti per i quali si diventa il vero punto di riferimento per gli strumenti di cui hanno bisogno. Una gestione snella e semplice, senza dipendenti e senza spese fisse, perché non prevede negozio o magazzino. L’occasione di mettere in campo se stessi e le proprie capacità acquisendo una nuova professionalità, grazie alla formazione e al supporto messi a disposizione dall’azienda durante tutta la partnership.
Oltre il Franchising si rivolge a chi ha sempre voluto diventare imprenditore, offrendo l’opportunità concreta di rispondere al richiamo del business in modo sicuro, appagante e remunerativo.
Per maggiori informazioni: tel. 011/9368971, www.oltreilfranchising.it.