Godersi lo Champagne da Adoro a Ponte Milvio

Ci sono, a Roma, locali belli soltanto all’esterno, ma dentro non sono niente di che. Ci sono locali in cui si mangia anche bene, ma l’atmosfera non è quella giusta, se si vogliono organizzare eventi particolari. Ci sono locali che sembrano avere tutto quello di cui il pubblico può aver bisogno, ma non possono garantire la qualità dei loro prodotti.

Si trovano, inoltre, anche posti davvero buoni, dove il gusto tradizionale per le cose si incontra con un’eleganza sempre alla moda. Il ristorante Adoro – la champagneria di Monte Milvio, è uno di questi. Situato in una delle zone più sceniche della Capitale, Adoro è un luogo da sogno in cui è possibile trascorrere una serata da sogno.

Conosciuto soprattutto come la champagneria, per la sua alta selezione di bottiglie pregiate, accoglie tutti i suoi clienti in all’interno di un ambiente glamour che lascia letteralmente senza fiato. Non si può non adorare un posto in cui persino le sedie ti abbracciano, mentre attendi che gli chef coccolino i palati con la loro ricca e variegata offerta gastronomica.

Appunto mentre si aspetta di essere serviti, si può godere con lo sguardo dell’aspetto e del ricercato arredamento del locale: un misto tra eleganza bon ton e spensieratezza artistica alla “belle epoque“.  Questo bellissimo locale non è conosciuto solo per essere un ristorante di alto livello ma anche perché offre la possibilità ai suoi clienti di trascorrere un piacevole after dinner potendo consumare champagne raffinati e gustosi.

Lo champagne che si beve al ristorante Adoro non si dimentica perché chi gestisce il locale si serve dei migliori fornitori per offrire ai clienti un prodotto buono e affidabile.

Perché organizzare una festa al ristorante Adoro?

Il luogo si presta perfettamente come scenario dei migliori e più importanti eventi della vita di una persona (matrimoni, battesimi, feste di laurea) e può anche essere il testimone romantico e raccolto dei momenti più intimi ed emozionanti (primo appuntamento, ad esempio, oppure la proposta delle nozze).

Il locale è molto apprezzato sotto questo punto di vista perché all’interno lavora uno staff preparato, competente, cordiale e gentile e che ha cuore la soddisfazione e la felicità totale del cliente. Inoltre il menù è molto ricco, variegato e con ingredienti e prodotti di assoluta qualità e che verrà scelto insieme al festeggiato, in base ai suoi gusti culinari e alle esigenze degli invitati.

Inoltre l’atmosfera del locale è intima, familiare, suggestiva, ma allo stesso tempo professionale e il design è curato ed esteticamente gradevole. Anche la zona dove si trova il locale è molto conosciuta ed è Ponte Milvio e in poco tempo Adoro è diventato un punto di riferimento sia per le persone del luogo ma non solo.

Infatti anche da altre zone arrivano persone di tutte le età per gustarsi le crudità di mare e un buonissimo champagne. Per avere informazioni aggiuntive, fare qualunque domanda e sapere come prenotare si può andare nel sito ufficiale del ristorante Adoro nella pagina contatti e che è la seguente: https://www.ristoranteadoro.it/