Sisma in Abruzzo: La Lema dal pericolo di chiusura alla Guida di Repubblica

È davvero difficile, quasi impossibile, immaginare cosa possa passare nella mente di chi trova a fronteggiare, il più delle volte completamente abbandonato, le difficoltà del post terremoto in Abruzzo. Pur tuttavia, come atavica tradizione, le genti d’Abruzzo mostrano una fierezza, un orgoglio e una dignità talmente forte che consente loro di riemergere alla stregua della mitica Fenice.

Prodotti tipici abruzzesi, Abruzzo, abruzzese, Lema, Marcello Procaccini

Un esempio lampante e fulgido viene ad essere fornito dalla Lema Prodotti Tipici di Marcello Procaccini, indomito e fiero titolare di un’azienda di bontà regionali Abruzzesi e di questo ha dato risalto anche l’ultima edizione de la Guida di Repubblica. Procaccini pur avendo subito danni a seguito del terremoto, ha trovato forza, energia e strenua volontà per rinascere.

Non per nulla, ha trasferito su internet la sua attività. Infatti, visitando il sito www.lemaprodottitipici.it, sarà possibile acquistare le celeberrime e genuine bontà delle deliziose e saporite specialità enogastronomiche abruzzesi. Quasi a voler riconoscere lo sforzo compiuto da Marcello Procaccini e a sancire la validità della sua idea di creare il sito lemaprodottitipici.it, vi è stata la tanto inaspettata quanto gradevole sorpresa di ritrovarsi citato nella Guida di Repubblica.

Ovviamente, un qualcosa che può fare grande piacere a chi, più di una volta, aveva seriamente pensato di chiudere i battenti e di trasferirsi. Essere citati nella Guida di Repubblica per Marcello Procaccini, il titolare di questa stupenda vetrina virtuale gastronomica, un gustosissimo portale dedicato interamente ai prodotti tipici Abruzzesi, andando a concludere, è, senza dubbio, uno stimolo per continuare nella sua attività e una speranza che sempre più consumatori vadano sul sito www.lemaprodottitipici.it, per acquistare i genuini e gustosi prodotti tipici di questa bella e generosa terra d’Italia.