La seduta richiudibile Flatcube arriva in Italia grazie a Studio Stands

Flatcube seduta richiudibile

Studio Stands Srl, azienda specializzata in soluzioni espositive portatili e personalizzabili, ha recentemente siglato l’accordo per la distribuzione italiana dell’innovativa seduta Flatcube.

L’espositore in questione, già disponibile sull’e-commerce di Studio Stands, è un pratico pouf cubico con struttura rigida in plastica PP riciclata, leggera ma resistente, abbinata a un rivestimento in tessuto poliestere che può essere sostituito all’occorrenza.

Flatcube Studio Stands

Flatcube si distingue dai più tradizionali pouf in gommapiuma in quanto può essere richiuso su se stesso, riducendo il volume del 70% (7,5cm di altezza) rispetto ad altre sedute cubiche, con vantaggi in termine di stoccaggio e costi di trasporto.

Questo pouf richiudibile viene allestito con estrema facilità e può essere utilizzato sia in contesti indoor che outdoor. Stampa e struttura sono infatti resistenti ad acqua e intemperie.

Flatcube è inoltre molto versatile. Abbinando più moduli si possono realizzare sgabelli e panche personalizzate, ideali per negozi, stand, eventi espositivi e corner promozionali. Può essere inserito in allestimenti complessi formati da coperture personalizzate (gazebo richiudibili, ombrelloni personalizzati, gonfiabili, …), banchetti e desk promozionali, bandiere pubblicitarie, fondali grafici, etc.

Per maggiori informazioni: Flatcube

Scopri tutte le sedute disponibili come pouf in gommapiuma, sedie pieghevoli e sgabelli richiudibili:  sgabelli e pouf