Risolvere i conflitti, ecco la novità!

Nuove soluzioni per un problema antico come il mondo a portata di un click!

Con un innovativo corso gratuito on-line

Chi non vorrebbe conoscere: la vera causa dietro le discussioni e i conflitti umani o capire perché alcuni conflitti possono sembrare così difficili (se non impossibili) da risolvere completamente.

Oggi come oggi non facciamo altro che sentir parlare di guerre, conflitti, violenza sulle donne sempre a causa di discussioni o disaccordi e la lista potrebbe andare all’infinito con vicini che vengono alle mani e nazioni che si combattono a suon di bombe.

La scoperta entusiasmante sono gli esatti strumenti per scoprire chi sta fomentando le cose.

Dopo averne osservato per molto tempo il comportamento bellicoso, sociologi, antropologi e psicologi ritengono che l’uomo abbia degli istinti animaleschi o che sia proprio della sua natura il comportarsi in modo asociale e violento.

In realtà, l’uomo è piuttosto pacifico. Ma può essere spinto, individualmente e collettivamente, all’odio e alla violenza.

Nel ricercare le cause della violenza, il fondatore di Scientology L. Ron Hubbard ha scoperto una legge naturale e fondamentale a proposito delle relazioni umane, che spiega la ragione per cui spesso sia tanto difficile porre rimedio ai conflitti che avvengono tra le persone. Con essa viene messo a disposizione uno strumento d’immenso valore, capace di mettere l’individuo in condizione di risolvere qualsiasi controversia possa insorgere tra vicini, colleghi o, addirittura nazioni.

In questo corso e nel relativo opuscolo è possibile scoprire come aiutare gli altri a risolvere le loro divergenze e a ristabilire rapporti pacifici. Pace e armonia tra gli uomini possono essere qualcosa di più che un semplice sogno. Una diffusa applicazione di questa legge lo trasformerà in realtà.

Inizia subito il corso gratuito on line al sito http://it.volunteerministers.org/training/conflicts/overview.html