Abiti da sposa Roma: il successo dell’atelier Dream Sposa

Innovazione, creatività, qualità dei vestiti le carte in regola del negozio di abiti da sposa a Roma Dream Sposa, frutto delle doti artistiche e di sartoria della stilista Sabrina Maietta, nota di recente nelle cronache per aver disegnato l’abito da sposa per la showgirl Stefania Orlando.

L’approccio personalizzato mirato all’interpretazione di ogni singola donna il successo degli abiti da sposa disegnati da Sabrina Maietta, che nel suo atelier di Roma ha sviluppato e brevettato una particolare tecnica per rendere gli abiti “adattabili” al corpo, cercando di nascondere ciò che dispiace, e valorizzare ciò che piace di ogni corpo.

Tante le possibilità di arricchimento e personalizzazione, dalla grande qualità dei tessuti di seta, alle soluzioni di ricami in pizzo impreziosite su richiesta da swarovsky, il tutto condotto con la filosofia della sartoria di abiti da sposa su misura made in italy.

Il cammino professionale della stilista parte da lontano nel tempo, quando a 16 anni ha iniziato a disegnare i suoi primi vestiti da sposa portandola in breve tempo a collaborare con le sartorie e gli atelier più rinomati fino poi a confezionare il proprio sogno: il lancio del proprio marchio sposa “Dream Sposa“.

Una sposa sexy, elegante, provocante ma mai volgare il risultato di una vestibilità mai vista, frutto della somma del buon gusto e dell’innovazione delle tecniche di lavorazione sartoriale.

Tra le particolarità dell’atelier Dream Sposa la possibilità di “riciclare” abiti da sposa usati, in particolare il recupero e la reinterpretazione in chiave moderna degli abiti vintage appartenuti ai parenti o conoscenti delle spose, che grazie allo staff del negozio Dream Sposa rivivono nuova luce nella loro unicità e personalità

Dream Sposa Atelier abiti da sposa Roma su misura
Negozio vestiti da sposa e accessori
Via Monasterace snc, 00118 Roma
Tel 0691712160
https://www.dreamsposa.it