C’è sempre un buon motivo per pensare che il lavoro sia un problema

Panoramica sul Corso: Come Affrontare il Lavoro

Dove scoprirai:
La causa delle difficoltà, delle incertezze e dei fallimenti nel lavoro e nella vita.
Perché ti stanchi ad occuparti di persone tutto il giorno e che cosa dovresti fare.
Passi da fare per superare l’esaurimento e acquisire l’entusiasmo per il lavoro.
Brusco calo della produttività, disoccupazione su vasta scala, pessimi rapporti tra dirigenza e lavoratori, incompetenza degli amministratori, operazioni commerciali disoneste: sono tutti problemi che affliggono il mondo del lavoro. Non c’è da meravigliarsi se lo svolgimento del lavoro è diventato una fonte di tensione e di ansia per milioni di individui.
Come aumentare l’efficienza lavorativa e la produttività? Come risolvere le preoccupazioni e la confusione sul posto di lavoro? Come superare i periodi di esaurimento? Sono tutte questioni che riguardano tanto i lavoratori quanto i dirigenti. Una loro soluzione porterebbe maggiore sicurezza e un’accresciuta soddisfazione.
Questo corso e l’opuscolo su cui si basa descrivono alcuni dei numerosi principi e tecniche ideati da L. Ron Hubbard per essere applicati nel mondo del lavoro. Non solo si può trasformare il lavoro in un’attività gratificante e piena di soddisfazioni, ma lo si dovrebbe fare considerando che questa è l’attività che assorbe la maggior parte della nostra vita. Mettere in pratica le nozioni di questo opuscolo vi aiuterà a fare proprio questo.
“Questo corso mi ha dato molti benefici, e ha migliorato in modo positivo la mia efficienza e produttività in ufficio. L’uso dei differenti strumenti ha migliorato in particolare la mia comunicazione con i miei colleghi. Questo ha inoltre creato un senso di affinità con gli strumenti di lavoro nel nostro ambiente, così come applicare buon controllo e risolvere l’esaurimento (non solo per me ma anche per i miei amici).
Sono lieto che i miei colleghi e me siamo adesso la sorgente di vittorie e successi per il nostro ufficio grazie a ciò che abbiamo imparato!” – M.M.
Visita il sito ed iscriviti subito: http://it.volunteerministers.org/training/tools/overview.html – start