Waleska Prieto vince il Concorso Nazionale Professionale Moda Giovani Stilisti

Weekend importante quello appena trascorso per la nostra studentessa Waleska Prieto. Lo scorso 6 luglio l’allieva ha conquistato con i suoi outfit la sezione intimo mare della 29esima edizione del Concorso Nazionale Professionale Moda Giovani Stilisti – RMI, la manifestazione a premi lanciata da CNA Federmoda, in collaborazione con The One e il patrocinio di AltaRoma.

La ragazza si è distinta per l’estrema manualità, la conoscenza dell’aspetto modellistico e la coerenza progettuale di un glamour moderno. Queste le parole che sono rimbombate in passerella durante la premiazione.

Una bella conquista e un ottimo trampolino di lancio per Waleska che ha dimostrato di essere un’abile talento della moda in un contesto come quello del Concorso RMI, nato con l’obiettivo di premiare giovani talenti del fashion Made in Italy, il quale gode della partnership di grandi marchi dell’industria della moda – Max Mara, Forza Giovane, AIP (Associazione Italiana Pellicceria), Freudenberg, Macpi, Paladini Lingerie, Giovanni Cavagna e MonnaLisa . Si tratta da sempre di una forma di incoraggiamento alla creatività e allo sviluppo professionale dei ragazzi che sognano di entrare nel mondo della moda da protagonisti.