Le etichette adesive per ogni occasione

 

Quante volte si è cercato il metodo per far si che I propri figli tornassero a casa con tutti I loro effetti personali? Quante volte si è pensato di volergli sfilare la testa e di inserirvi un po’ di attenzione o un po’ di sale, ma questo ovviamente non è possibile. Quante volte è stato necessario tornare a scuola o in piscina nella vana speranza di verificare se il grembiule oppure il costume fossero ancora li per non doverli ricomprare l’ennesima volta. Ogni volta si è pensato di dover identificare gli effetti personali dei propri figli nella maniera corretta, provando ogni tipo di penna e pennarello indelebile, ottenendo risultati evidentemente scarsi, provando etichette che però si sono perse chissà dove. La ricerca del metodo perfetto è stata lunga ed estenuante, ma alla fine si è riusciti a trovare delle etichette personalizzate che fossero resistenti sia alla lavatrice che alla centrifuga, l’unica cosa a cui non possono resistere è la disattenzione dei propri figli, ma prima o poi impareranno.

Le etichette adesive per gli indumenti

Per quello che riguardano le etichette adesive per gli indumenti devono rispettare due criteri base per risultare un prodotto valido, utile e performante. Il primo è sicuramente quello di non disperdersi chissà dove, mentre il secondo è quello di non trasformarsi completamente una macchia incomprensibile di inchiostro. Le etichette disponibili in commercio sono davvero tante, di ogni tipo e di ogni forma, applicabili non solo agli indumenti come magliette, sacchetti per la merenda o grembiuli, ma anche perfetti per le scarpe.  Gli stikets termoadesivi per indumenti vengono realizzati di un materiale plastico che a contatto con il calore del ferro da stiro diventano un tutt’uno con il materiale su cui vengono applicate, risultando impercettibili non solo al tatto, ma anche a quel fastidioso prurito che molto spesso le etichette provocano dietro al collo. Rispondono perfettamente alle esigenze di resistenza sia della lavatrice quanto dell’asciugatrice. La possibilità di personalizzarle fa si che vengano realizzate già di per se con il nome ed il cognome, questo rende impossibile che possano scolorirsi.

Braccialetti personalizzati per i bambini

Non si pensa mai a quanto sia necessario personalizzare gli oggetti fino a che non ci si trova nella necessità di doverlo fare. Un esempio potrebbe essere il giorno in cui i propri figli devono affrontare il primo giorno alla scuola  materna ed è necessario mettere il loro nome su ogni cosa sperando che riportino tutto a casa, diventa necessario quindi cercare delle etichette adatte a questo tipo di esigenza. Stessa necessità si presenta il giorno in cui devono affrontare la prima gita scolastica ed in ogni modo si cerca di prevenire l’eventualità che possano staccarsi dal gruppo e smarrirsi. Ovviamente tutto può succedere, ma è necessario impegnarsi affinché certi incidenti possano essere evitati, questo il motivo per cui un’idea piuttosto efficace è quella di far indossare ai propri figli dei braccialetti indicanti i dati del bambino (nome e cognome), ma anche quelli di un genitore o di chi ne è responsabile.