Nero.Lab | Il nuovo modo di fare ristorazione

Nero.lab è il nuovissimo locale aperto da poco tra Casal Palocco, l’Axa e l’Infernetto, un ristorante-bistrot di ultimissima generazione aperto a Roma Sud con l’esigenza di avere in un unico grande spazio, diversi elementi ristorativi.

Questo locale è suddiviso in più zone, la prima è sicuramente quella esterna, uno spazio ampio e facilmente gestibile e organizzato per essere trasformato in una zona pranzo, in un posto per fare aperitivo o semplicemente per bere un caffè. Ovviamente poi ci si sposta all’interno dove si trovano diversi spazi, dall’angolo bar dove si può andare sia per iniziare la mattinata con un buon cappuccino e cornetto o per fare la colazione salata in pieno stile americano, sia per finire la giornata, dove troverete uno staff qualificato e preparato, pronto a soddisfare le vostre esigenze. Infatti si alterneranno sia i sommelier per servirvi e consigliarvi i vini della cantina enologica, del nord, del centro e del sud Italia e di qualsiasi tipo, dai bianchi ai rossi, più o meno forti, sia i barman per prepararvi i vostri cocktail preferiti, da quelli classici a quelli più forti, o per assaggiare uno dei tanti mix inventati al momento dal bartender a seconda delle vostre richieste e del suo ingegno.

Nero.Lab il ristorante a Casal Palocco adatto a tutti i tipi di eventi

Questa location, grazie alla sua versatilità è adattabilissima per organizzare al suo interno qualsiasi tipo di evento, da un semplice compleanno, ad uno più elaborato come quello dei 18 anni, il compleanno che tutti i ragazzi aspettano con ansia e progettano per mesi e mesi. Oltre a queste festività c’è la possibilità di sfruttare i vari spazi per fare dei grandi eventi aziendali aperti al pubblico o più ristretti. Ma è possibile anche organizzare feste di laurea triennali e quinquennali o addirittura addii al celibato e al nubilato.

E per i più piccoli è stato allestito uno spazio apposito, chiamato Nero.Land, dove possono giocare in maniera tranquilla tra di loro, una zona chiusa, con scivoli e giochi dove i genitori possono lasciare i loro bimbi. Possiamo dire che hanno pensato veramente ad ogni cosa.

Tutto questo però è relativo alla parte eventistica, ma è solo una parentesi, una piccola porzione di quello che fanno, infatti per quanto riguarda la parte ristorativa è importante ricordare che è un bistrot di ottima qualità, aperto tutti i giorni, dalla domenica al giovedì dalle 7 della mattina alle 23 mentre il venerdì e il sabato dalle 7 alle 24.

Inoltre c’è la possibilità di andare in questo ristorante sia per la pausa pranzo, mettersi seduti al tavolo e pranzare in maniera tranquilla o semplicemente prendersi un panino o un tramezzino al bancone, oppure è possibile tornare all’aperitivo per qualche stuzzichino prima dell’ora di cena. Per questo pasto la cucina ha pensato di proporre per voi piatti freschi, di qualità, ma con prezzi competitivi al fine di essere accessibili da tutti.