Fotografo matrimonio Roma in stile “Reportage”: la firma è Simone Nunzi

Raccontare storie d’amore è il mestiere del fotografo di matrimonio. Ciascun fotografo propone la propria soluzione per ricordare il giorno più bello e tra questi, Simone Nunzi rappresenta la firma a Roma come fotografo di matrimonio in stile “Reportage”.

Una nuova tendenza quella di una fotografia che cerca un approccio realistico alla cattura delle emozioni, il focus è centrato sulle espressioni dei partecipanti, il fotografo cerca il più possibile di scomparire muovendosi con saggezza catturando i piccoli momenti che rappresentano i ricordi più belli.

Naturalezza e spontaneità, le esplosioni di emozioni non si possono prevedere, un improvviso esplodere a ridere, o alla commozione, sono immediatezze che solo l’esperienza del fotografo è in grado di cogliere.

Storie, persone, ricordi, il vero racconto di matrimonio, una giornata d’amore ma anche di amicizia, di risate, di abbracci con le persone più care che non si vedono da tempo, il vero racconto del matrimonio direbbe il fotografo Simone Nunzi, l’attimo da cogliere, non da costruire, foto spontanee non di posa.

Un reportage di matrimonio che non comprende solo il giorno stesso del matrimonio, ma che vuole documentare tutte le fasi dalla preparazione fino al confezionamento, come ad esempio i preparativi della sposa e dello sposo, la cerimonia, il ricevimento, la festa.

Soluzioni di reportage di matrimonio in grado di interpretare il carattere e lo spirito di ciascuna coppia di sposi, a richiesta le commissioni possono essere per esempio, curioso, autentico, allegro, sognante, avventuroso, eccentrico, imprevedibile, ironico, bizzarro etc… l’esperienza di oltre 15 anni di Simone Nunzi è in grado di interpretare l’essenza di un matrimonio in tutta la sua unica ed inimitabile personalità.

Fotografo matrimonio Roma

Fotografo matrimonio Roma

Simone Nunzi
Fotografo matrimonio Roma in stile reportage. Foto spontanee, non in posa, per ricordare i momenti più belli del matrimonio. Foto reportage di matrimonio.
Via Adda 21, 00198 Roma
(+39) 340 0844027
https://www.simonenunzi.com