ATM MILANO – Conferma Fiducia alla Romeo Gestioni

ATM Milano - Romeo GestioniATM Milano S.p.A. conferma la sua fiducia alla Romeo Gestioni S.p.A., è stato prorogato infatti fino al 31/01/2020 Il contratto relativo all’erogazione dei servizi di Facility Management per linea 1 della metropolitana di Milano; la Linea Rossa è la prima linea ad essere inaugurata nel 1964 ed unisce la città da nord-est ad ovest, con 38 stazioni suddivise nei 27 km di lunghezza e movimenta ?131 400 000 di passeggeri annuali?.

Questa è la conferma degli alti standard di qualità garantiti da Romeo Gestioni sul mercato dei servizi ai grandi committenti e alle strutture complesse ad altissimo tasso di fruizione pubblica, a sottolinearlo è Alfredo Romeo che della Romeo Gestioni è il fondatore, che la collaborazione tra pubblico e privato è vincente e favorisce la valorizzazione del territorio nel suo complesso, aumenta l’efficienza dei servizi a vantaggio dei cittadini dei territori interessati.
In oltre trenta anni di attività sempre più diversificata e specializzata, Romeo Gestioni S.p.A. vanta un patrimonio unico di esperienze nei vari ambiti di intervento, raffinando competenze e innovando know-how e modelli gestionali, una professionalità ancora una volta ripagata da ATM Milano con la conferma della sua fiducia.