Come conquistare le donne nei siti di incontri

come conquistare donne siti incontri

Ti chiedi come sedurre una donna sui siti di incontri? Bene, in questo articolo cercheremo di rispondere alla tua domanda attraverso 3 suggerimenti basati sulla prospettiva femminile.

Ma prima dobbiamo sottolineare che è preferibile non iniziare una conversazione con donne molto diverse o molto lontane da te, ed evitare così delusioni quando si fa il grande passo verso la vita reale.

Ora, prendi in considerazione questi 3 suggerimenti e vedrai che riuscirai a raggiungere il successo nelle tue relazioni online:

  1. Usa la chat correttamente

Incontrerai donne di diverse classi sociali ed interessi, ma  dovresti avvicinarti preferibilmente coloro con le quali hai affinità e interessi simili, riuscendo a stabilire una connessione emotiva. Esaminare in dettaglio i profili delle ragazze che ti interessano e cercare di individuare profili adeguati è un approccio educato e rispettoso.

Prima di pensare a come sedurre una donna su Internet, devi stabilire una connessione con lei basata sulla fiducia. Falla sentire a suo agio e vogliosa di parlare con te.

  1. Sii onesto ma misterioso

Nel sedurre una donna su internet, la cosa più importante è non mentire. L’onestà è molto facile da perseguire ed è sempre la migliore opzione. Non dire nulla che non puoi fare o dimostrare in seguito, perché non faresti altro che generare una immensa delusione in lei.

Sii onesto con te stesso, cerca una ragazza che ti accetti per quello che sei, non per quello che sembri essere. Le bugie vengono sempre a galla e danneggiano la parte più importante della relazione: la fiducia.

Valorizza il tuo profilo onestamente per quel che riguarda il tuo aspetto, i gusti, la personalità, lo stato civile, l’educazione e le intenzioni. Non confondere però l’onestà con la voglia di stupire. Lascia che possa scoprire nuove cose su di te durante le vostre conversazioni.

  1. Sii Educato e rispettoso

Questo terzo ed ultimo punto può aprirti le porte per incontrare le ragazze e conquistarle. Vestiti in modo non eccentrico, sii elegante secondo il tuo stile. Usa un vocabolario rispettoso ed in base alle convenzioni sociali: parli con una donna, non con gli amici del bar, per cui adegua il tono della voce ed i modi nel parlare.

Il tuo livello di istruzione inoltre, si riflette attraverso la tua scrittura. L’ortografia è molto importante, quindi evita quei classici e “fastidiosi” errori di grammatica che spesso lasciano intuire delle lacune. Uno dei segreti di come sedurre una donna su internet è anche questo, in quanto darà di te l’impressione di una persona attenta e dettagliata. Comportati sempre in modo appropriato e dai il meglio di te stesso, questo sarà il segreto per attirare una donna adeguata alle tue aspettative.

In proposito, uno dei siti più famosi per fare nuove conoscenze in rete è https://www.incontridonnemature.net/