Maggio e giugno con i bambini sulla spiaggia di Bellaria

Maggio e giugno sono per definizione i mesi per le vacanze al mare dei bambini, specialmente quando i figli non vanno ancora a scuola o hanno appena terminato il periodo delle lezioni. Niente di meglio, al primo caldo estivo, che trasferire la famiglia al mare, in un hotel che sorge direttamente sulla spiaggia, ricco di servizi per i bambini e le famiglie. È l’esperienza che si può vivere al Villa Saba Hotel di Bellaria Igea Marina, una graziosa ed elegante struttura a tre stelle che sorge direttamente sulla spiaggia. Un piccolo paradiso che fa del contatto con la natura il suo tratto dominante. L’albergo è anche circondato da un ampio giardino, che una piscina, una vasca idromassaggio ed un chiosco bar, trasformano in una vera oasi di piacere.

Per la settimana che da dal 25 maggio al 2 giugno l’hotel Villa Saba di Bellaria ha confezionato un’interessante offerta rivolta alla sua fetta di pubblico prediletta, quella delle famiglie con bambini.

Il prezzo per 7 giorni all inclusive è di 432,5 euro a persona. Nel prezzo sono compresi pensione completa, bevande illimitate ai pasti, ombrellone e 2 lettini in riva al mare. Una famiglia composta da due adulti e due bambini paga solo 1.198 euro (il primo bimbo è gratis, il secondo 50% di sconto).

Anche l’offerta per il periodo che va da 1 al 9 è conveniente. Una settimana costa 455 euro e se si hanno due bambini, il primo è gratis ed il secondo gode dello sconto del 50 per cento.

Questo meraviglioso mese di giugno al mare non è finito. Dal 9 giugno al 23 giugno l’offerta per una settimana all inclusive è 524,50 euro a persone. Due persone e due bambini pagano tre quote. Avete un bambino fino a 2 anni? È gratis. È in eta compresa fra 3 e 12 anni: paga la metà.

Da non dimenticare le novità che il villa Saba Hotel ha pensato per il 2019: ai tutti i bambini sarà offerto Baby Party, Baby Club, Baby Menù, Baby Parchi, Assistenza Medica e Baby Kit!

“Ci siamo trovati benissimo e tutti si sono fatti in quattro per i bisogni della bambina.” Muuusooo di Lecco ci tiene a sottolineare la grande attenzione che tutto lo staff ha riservato alla figlia di soli otto mesi.

” Eravamo in una camera con una stupenda vista mare che consiglio a tutti. La settimana trascorsa e’ stata veramente ottima e rilassante”. A parlare, questa volta, è Giampiero di Pavone Cavanese, evidentemente colpito dalla strategica posizione dell’albergo, capace di regalare squarci di notevole bellezza.

E così si potrebbe continuare all’infinito. Alla voce Hotel Villa Saba, la pagina di Tripadvisor

pullula di pareri di questo genere, entusiasti e positivi. Dunque non resta che fidarsi e provare!

Per maggiori informazioni sull’ Hotel Villa Saba potete visitare il sito www.villasaba.it