Hotel a Bellaria, offerte agosto per le famiglie

Chi non aspetta il mese di agosto, il periodo sacro dedicato alle vacanze. Via lo stress, via i ritmi di lavoro, tutti al mare con la famiglia per godersi sole e relax.

Anche quest’anno saranno numerosissime le famiglie che popoleranno le strade e le spiagge di Bellaria Igea Marina. Ogni estate questa tranquilla cittadina romagnola si trasforma in un grande villaggio vacanze a dimensione familiare. Un mare pulito e sicuro, ed una lunga spiaggia attrezzata, sono il paesaggio perfetto che ciascun padre e ciascuna madre desidera per il divertimento e la sicurezza dei propri figli.

Per questo mese l’Hotel Columbia di Bellaria Igea Marina ha confezionato differenti offerte rivolte alle famiglie, target di riferimento prediletto a cui la struttura dedica con idee e professionalità, la propria mission aziendale.

Durante la settimana che dal 3 all’11 agosto e in quella che va dal 17 al 25 agosto il prezzo per sette giorni all inclusive (pensione completa, bevande illimitate ai pasti, un ombrellone e due lettini in riva al mare) è pari a 630 euro a persona.

I bambini fino ai due anni non pagano e quelli che non superano i 12 anni godono di uno sconto del 50%. Logica conseguenza di ciò, un nucleo familiare composto da due adulti e due bambini, viene sollevato dal pagamento di un’intera quota. Importante novità per l’estate 2019: a tutti gli ospiti più piccoli saranno assicurati Baby Party, Baby Club, Baby Menù, Baby Parchi, Assistenza Medica e Baby Kit!

Ancora più interessante è l’offerta che riguarda l’ultimo scampolo di agosto. Dal 24 agosto al 1 settembre il prezzo per 7 giorni all inclusive (con gli stessi servizi delle precedente offerta) è di 546 euro a persona; sempre valide le agevolazioni per i bambini dai 0 ai 12 anni.

Per tutte le offerte è inoltre possibile optare per la Formula Famiglia: 2 adulti + 2 bambini pagano 3 quote.

Per maggiori informazioni sull’Hotel Columbia potete visitare il sito www.hcolumbia.com