Sono uscite le graduatorie del Bando Estate INPSieme 2019

Sono uscite le graduatorie del Bando Estate INPSieme 2019: siete pronti a vivere un’estate diversa dalle altre?

Pochi giorni fa, l’INPS ha pubblicato la lista delle graduatorie per il Bando Estate INPSieme 2019, anche quest’anno sono stati selezionati i vincitori della borsa di studio da utilizzare per una vacanza studio in Italia e all’Estero. Le graduatorie sono disponibili nel sito di Meridiano Viaggi e Turismo, alla voce “Graduatorie INPS 2019”.


Ora non rimane che contattare il tour operator di Roma Meridiano Viaggi e Turismo, fornitore ufficiale di viaggi INPS, agenzia accreditata IATA ed in possesso di certificazione ISO relativa ai viaggi studio con il bando ESTATE INPSieme.

Prima di tutto però è necessario decidere la destinazione. Per i ragazzi delle scuole elementari e medie sono disponibili tante località nelle più belle regioni d’Italia, dalla Sardegna alla Puglia in villaggi turistici provisti di ogni confort, accesso diretto al mare, campi polivalenti e piscine.

Per i ragazzi delle scuole superiori, che desiderano vivere un’esperienza all’estero e perfezionare la lingua inglese o spagnola, Meridiano propone Londra, Dublino, Malta, Barcellona ma anche località oltreoceano come New York e Boston!

Destinazioni incredibili per una vacanza studio finanziata parzialmente o totalmente dalla borsa di studio messa a disposizione dall’INPS e destinata ai figli dei dipendenti della Pubblica Amministrazione. Questa è un’opportunità di crescita per i ragazzi, un’occasione per fare nuove amicizie, frequentare una scuola potenziando le proprie capacità.

I pacchetti viaggio proposto da Meridiano prevendono infatti tutta una serie di attività didattiche e formative come ad esempio i laboratori artistici, il canto in lingua inglese, i laboratori tematici volti a sensibilizzare la tutela dell’ambiente e la sana alimentazione. Ci sono anche pacchetti per vacanze viaggio incentrate sulla pratica dello sport: calcio, pallavolo oltre che a vacanze studio focalizzate sullo studio di una lingua straniera.

Per avere maggiori informazioni potete visitare il sito web di Meridiano Viaggi e Turismo, il tour operator ha messo a disposizione anche una linea telefonica dedicata, per rispondere ad ogni domanda.