Erwittradio.com, per una radio vintage originale dall’animo moderno

In pieno rispetto della filosofia dell’Upcycle, il sito www.erwittradio.com è divenuto molto rapidamente un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro i quali desiderano avere una radio vintage originale, ma, con un animo moderno.

erwittradio

Se è vero che ogni oggetto, attraverso il proprio design, ha molto da raccontare, nulla come una radio vintage originale con un animo moderno lo può fare. Tutti i prodotti presenti sul sito www.erwittradio.com, infatti, sono pezzi unici, vintage e, al contempo, perfettamente compatibili con Mac, PC, Tablet, Smartphone e device Bluetooth.

Pertanto, se ogni modello presenta una intatta estetica e se l’accensione può avvenire attraverso delle originali manopole, le radio vintage originali proposte da questo sito consentono di poter ascoltare i propri pezzi preferiti da Apple Music, Youtube, Spotify, come pure da un qualsiasi altro servizio streaming.

Con una garanzia di ben cinque anni su ogni modello di radio vintage originale, l’esperto e professionale staff del sito modernizza una vera radio d’epoca, in totale rispetto della sua personale storia.

D’altra parte, alla base della filosofia aziendale appartenete a questo sito, si trovano i principi che animano tutta la filosofia dell’Upcycle, ossia il donare una nuova esistenza ad un oggetto che fa parte della vita e della storia dell’essere umano. Il tutto, inoltre, viene ad essere eseguito nel massimo della cura e del rispetto.

Un riuso creativo, quindi, che è in grado di fornire un animo moderno ad una radio vintage originale. In conclusione, per riscoprire la bellezza e la funzionalità di un prodotto unico, si invita a visitare il sito www.erwittradio.com per trovare la propria radio vintage originale con un animo moderno.