Classifica dei 10 nomi di gatti più usati

Primi 10 nomi di gattini

Fonte che ha ispirato quest’articolo: www.gattoblog.it

Bella! Il nome, che ha conquistato la prima posizione nel 2006, in seguito alla popolarità di un personaggio di nome Bella in un piccolo libro intitolato Twilight, ha perso la sua posizione nella classifica dei migliori gattini quest’anno. Il nostro nuovo nome di gattina n ° 1, Luna (che era lo scorso anno il numero 2 più popolare e il numero 7 più famoso del gatto ), ha anche radici nella letteratura: Luna Lovegood è un personaggio amato nella serie Harry Potter.

Due nomi che erano usciti dalla top 10 del 2014 sono tornati con vigore quest’anno: Chloe ha raggiunto il n. 5 e Nala No. 7. Callie ha guadagnato due punti per raggiungere il n. 6 e Gracie ha scalato un punto per raggiungere No 9.

Certo, Bella non era l’unico nome che è caduto quest’anno. Lily, n. 8, lasciò cadere un posto, mentre Daisy si fermò a malapena al numero 10.

Il nome più degno di nota di tutti loro in realtà non compare nell’elenco quest’anno. Elsa, un moniker che ha volato positivamente le classifiche lo scorso anno – era il nome di gatto più trendy del 2014 anche se non aveva mai raggiunto la top 100 prima – cadde 12 interi al numero 18 di quest’anno. Quando arriva il nome di Frozen – inspirato, forse siamo pronti a farlo-Lasciarlo andare.

Top 10 nomi di gattini maschili

Anche se il nome numero uno, Oliver, è rimasto in cima alla lista dei nomi dei gattini maschili , c’era ancora molto movimento. Charlie al n. 2 e Max al n. 3 guadagnarono due posizioni, mentre Smokey al numero 7 e Jack al n. 8 videro entrambi miglioramenti in un solo punto.

Il nome del gattino maschio che ha visto il più grande calo tra i primi 10 quest’anno è Milo, che è caduto tre posti al numero 5. Tiger, che è atterrato al n. 9, ha perso due posizioni, e il n. 4, Leo, è caduto solo un posto unico I due nomi rimanenti, Simba (n. 6) e Kitty (n. 10) sono arrivati ??nella stessa classifica dell’anno scorso.

È interessante notare che, mentre abbiamo visto due nuovi nomi nella top 10 per i gattini, nessun nuovo arrivato è entrato nella lista dal lato maschile – i nomi sulla lista di quest’anno sono gli stessi di quelli dell’anno scorso, solo in un ordine leggermente diverso.

Sei sorpreso di vedere qualcuno di questi nomi sulla lista?

Scopri altri nomi per il tuo gatto su www.gattoblog.it