Deliziosa Torta Di Compleanno Per Gli Amanti Non Del Cioccolato

Bene, le persone sono solo benedette che amano i cioccolatini. Ci sono poche persone che non amano i cioccolatini. Ma ci sono. E siamo qui per rendere felice ogni tipo di persone. Non è giusto isolarli dal mondo. Sarebbe sbagliato se dicessimo che ci sono persone che amano il cioccolato. Piuttosto, possiamo ottimizzarlo dicendo che ci sono persone che preferiscono qualcos’altro sui cioccolatini. E ci sono regali di compleanno speciali per loro che li porteranno al cloud 9.

1) Gustosissima Torta Alla Vaniglia

Le torte sono l’essenziale delle feste di compleanno. Ora, è abbastanza più facile trovare torte al cioccolato di varietà. Ma c’è anche uno svantaggio. Le torte al cioccolato sono molto comuni. Ma le torte non al cioccolato sono rare e sono davvero uniche. Una delle torte non al cioccolato è la torta alla vaniglia. La vaniglia è una prelibatezza dal sapore dolce e bianco che porta alla torta un sapore meraviglioso. I dolci alla vaniglia di solito sono conditi con creme aromatizzate come mango e fragola. Puoi cospargere le gemme coloranti e decorare la torta. Inoltre, sono burrose e torte di mollica leggera che fanno bene a qualsiasi età.

2)Bacca Brillantezza

 

Questa è una torta molto rustica e decorativa piena di delizie fruttate. Puoi avere varietà di bacche disponibili ora ovunque. Sono molto nutrienti per la salute. Ma le bacche vanno bene per i condimenti. Per la base della torta, è possibile utilizzare dolci da forno come la torta alla vaniglia o una torta di frutta secca con burro di arachidi. Fai una glassa ghiacciata per coprire la torta tutt’intorno. E in cima, taglia le bacche in forme esclusive e decorale. Lamponi, mirtilli, uva spina, fragole e confettini colorati con un tocco casalingo saranno il miglior pezzo centrale per la festeggiata o il ragazzo che non ama la cioccolata in primo luogo.

3) Torta Di Formaggio Alla Fragola

La fragola è una delle scelte migliori e popolari del sapore della torta. E la torta al formaggio è una prelibatezza irresistibile. Ma la combinazione di fragola e formaggio è la più mortale e più ghiotta. La torta è fatta di briciole di biscotti digestivi facili come lo strato più basso. Ed è coperto con la deliziosa cheesecake fatta in casa. L’aggiunta di pistacchi tritati lo renderà incredibilmente delizioso. Puoi decorare la parte superiore con le fette di fragola tritate pure. Se non sei lì per il compleanno del tuo amato, invia la torta online per augurarle / lui.

4) Torta Oreo Creativa

 

Alcune persone potrebbero non scegliere il cioccolato in primo luogo, ma certamente non possono dire di no agli Oreo. Una torta Oreo è una delle torte più alla moda per gli amanti del non cioccolato. Qui, è necessario disporre di un corpo multistrato di torta alla vaniglia con salsa di cioccolato Hershey cosparso su di esso. Poi in cima, basta fare le briciole di Oreo per decorare i bordi. E nel mezzo basta immergere i biscotti Oreo per dargli un aspetto elegante. Una tale decorazione rende la persona del compleanno sopraffatta dalla sua torta di compleanno.

5) Torte alle Noci

Le noci sono molto nutrienti per la tua salute. E la persona che stai inviando la torta di compleanno è anche molto attenta alla salute. Quindi, le torte alla frutta sono le ultime tendenze più recenti per regalare ad un amante non cioccolato la migliore torta di compleanno. Qui puoi cuocere l’intera torta secondo il tuo gusto preferito. Può essere una torta di banana o una torta di mele. Sulla parte superiore del corpo della torta, cospargere le varietà di noci con un tocco di rugiada e caramello al miele per renderlo unico. Ma puoi anche cuocere una torta intera con frutta secca e noci per la persona.

6) Dolce Miele ape Paradiso

Tutti sono molto conosciuti sulla famosa torta al miele di Medovik. Questa è una versione simile ed esotica della stessa torta. Il miele e la crema su tutto il corpo della torta lo fanno sembrare e gustare yum. Questo crumble croccante al miele fu prodotto per la prima volta nel 1820 dal cuoco personale dello zar Alessandro I. Quella torta aveva un dolce sapore di caramello che si scioglieva in bocca a chiunque lo avesse. Questo può essere uno dei migliori dolci di compleanno senza cioccolato, ma questo è difficilmente disponibile nei negozi online.

7) Classico showstopper

Uno showstopper può essere una delle torte di cui sopra. Ma come si fa per il nome, la torta di velluto rosso è la torta più ostentata per le feste di compleanno. Realizzato con crema di formaggio e burro di arachidi, questa torta è un paradiso per gli amanti della torta. Il rosso spruzza come la copertura ghiacciata rende la torta migliore di ogni altra cosa. In cima alla torta, una fragola o una ciliegia renderanno il look incredibilmente delizioso e irresistibile. Puoi ordine dalla consegna della torta di compleanno  siti per ottenere un’esperienza migliore.

 

Le torte riflettono sul compleanno come nessun altro può fare. Anche le torte di sapore non chocolaty di cui sopra sono anche rocker party per la celebrazione dei compleanni.