Bibip Entertainment e TCL: esclusiva per vendita e noleggio TV negli alberghi

Bibip Entertainment e TLC hanno raggiunto un accordo commerciale finalizzato alla distribuzione di Tv per hotel e apparecchi televisivi nel mondo alberghiero.

Tcl è al terzo posto nel mercato mondiale per quanto riguarda la vendita di apparecchi TV, ma è il produttore più importante di pannelli per televisori; negli ultimi tempi è diventato molto noto per aver proposto gli schermi flessibili.

TV HOTEL TCL

L’ accordo consente a Bibip Entertainment di commercializzare in esclusiva i televisori per alberghi TCL a tutti gli Hotel italiani, segmento di mercato in cui è storicamente molto presente.

Bibip Entertainment è un fornitore di prodotti per Hotel, Catene, Alberghi e Resort, Ospedali e Comunità. Aveva già distribito i tv colorati di TCL destinati alle camere di albergo

I TV per Hotel TCL che Bibip Entertainment distribuisce in esclusiva vanno dai “piccoli” 22 pollici fino al televisore più grande nel mondo, 100 pollici con schermo curvo a 4K e UHD.

L’accordo con TCL permette ora di proporre in esclusiva Televisori e schermi che si avvalgono delle notevoli economie di scala del produttore cinese: TCL è una delle tre strutture al mondo che produce direttamente tutte le parti dei propri televisori.
Questo consente di offrire TV di notevole livello tecnologico a prezzi inferiori ai propri competitor, pur mantenendo inalterato il livello qualitativo, a tutto vantaggio dei consumatori finali.

Bibip Entertainment ha ricoperto un ruolo importante negli anni passati, nella vendita di pacchetti Mediaset Premium Hotel;
Ha siglato abbonamenti per circa 25.000 camere di albergo.

I televisori TCL per il settore dell’ospitalià, oltre ad essere dotati del sistema audio JBL sono gli unici apparecchi Smart TV con con il sistema operativo Android: così si amplia in modo esponenziale le possibilità di realizzare applicazioni dedicate al settore alberghiero.

TV ALBERGI NOLEGGIO

Bibip Entertainment consente di noleggiare i televisori per hotel TCL, tramite noleggio operativo, oltre che   come acquisto, ma soprattutto con che con la formula della locazione operativa (con notevoli vantaggi fiscali).

Bibip Entertainment propone anche, sempre in esclusiva, gli apparecchi TCL pensati per le proiezioni destinate all’allestimento di sale convegni, auditorium, sedi congressuali.

Bibip Entertainment sta preparando una campagna di lancio destinata agli Hotel per il prossimo mese in cui saranno dati in promozione non solo alcuni tra i Tv con la funzione Hotel, ma assistenza e garanzia ampliate.

BiBip Entertainment
Via E. Borromeo 5
20811 Cesano Maderno (MI)
tel. (+39) 0362.1626.331
tel. (+39) 0362.1330.064
www.bibipentertainment.com
marketing@bibipentertainment.com