Balcony set Bormio di Greenwood. La soluzione salvaspazio per il terrazzo

Innovazione, funzionalità e design sono le parole d’ordine della collezione Greenwood 2019, dedicata alle più accattivanti proposte per arredare con stile il balcone.

Il Balcony Set Bormio, in cui l’importante componente estetica si sposa armoniosamente con la praticità, promette un risultato esclusivo per un outdoor di tendenza. La composizione, infatti, è caratterizzata da due confortevoli poltroncine realizzate in alluminio, declinato nel suggestivo effetto  legno, con sedute e schienali in corda sintetica,  che garantiscono comodità e  resistenza agli agenti atmosferici. Inoltre il set è completato da un particolare tavolino che, con il suo piano – coperchio, con manico ergonomico, è l’elemento di punta del set Bormio, permettendone l’agevole spostamento a seconda delle differenti esigenze.

Inoltre, Greenwood ha riservato un’attenzione a 360° alla funzionalità della proposta anche in rapporto alle dimensioni che, essendo contenute, assicurano l’abbattimento dell’ingombro di spazio, favorendo così l’inserimento del Set Bormio in qualunque tipologia di contesto, anche negli ambienti più compatti.

Greenwood

Numero verde 800.985006

www.moiaspa.com/greenwood 

Informazioni tecniche:

– Balcony Set Bormio; composto da 2 poltrone pieghevoli e 1 tavolino coperchio – struttura in alluminio effetto legno con corda grigio scuro (ART. BSA 327). Prezzo: 515,00 Euro