Nuovo sito web per Motoliguria Sas

Tra i concessionari moto a Genova c’è chi si è distinto per innovazione. Motoliguria Sas, concessionario ufficiale Sym a Genova ha recentemente presentato un sito web nuovo di zecca. La ditta, da sempre attenta alla comunicazione coi i propri clienti, ha scelto di aggiornare la propria immagine online. Questa scelta parte dall’esigenza di comunicare in maniera efficace su internet e farsi trovare facilmente per i diversi servizi offerti.

Motoliguria Sas è un azienda molto nota nel capoluogo ligure soprattutto perché è concessionaria ufficiale per i marchi Sym e Verve Moto. La disponibilità di marchi popolari, la professionalità nella vendita di moto e scooter nuovi e usati hanno permesso a Motoliguria di diventare un punto di riferimento per chi desidera acquistare una moto. Non tutti sanno invece che esistono numerosi servizi addizionali che riguardano il post vendita.

In particolare, l’officina si occupa di riparazioni, tagliandi per moto e scooter e perfino di preparazioni sportive. Offre inoltre il servizio di recupero nel mezzo in caso di sinistro stradale. Il nuovo sito web mira a creare una forte presenza online e far conoscere proprio questi servizi.

La presenza online ovviamente mette in risalto gli scooter attualmente in vendita offrendo tante informazioni sui mezzi esposti presso il motosalone e non manca di proporre promozioni per chi è a caccia del prezzo d’occasione e dell’offerta più conveniente. Il sito web è ottimizzato per la navigazione su desktop, tablet e soprattutto smartphone e si propone con un design semplice e pulito.

C’è spazio anche per la storia di un’azienda costruita sulla passione per le due ruote. Oltre trent’anni di esperienza nel settore hanno reso lo staff di Motoliguria Sas esperto nel gestire le problematiche. Il personale, grazie al duro lavoro di tutti questi anni, è in grado di seguire e consigliare il cliente, indirizzandolo verso le migliori soluzioni.

Motoliguria ha sede a Genova ma rivolge i suoi servizi anche nella province attigue. Eseguire una periodica manutenzione della motocicletta consente di allungare la vita del mezzo e di muoversi con il massimo comfort ed in totale sicurezza. Grazie alla professionalità dimostrata negli anni e a dei prezzi equi Motoliguria mira a consolidare la propri presenza sul territorio e continuare a crescere, acquisendo nuovi clienti. Se desideri il massimo dalla tua moto, valuta di richiedere l’assistenza di professionisti affermati e scegli Motoliguria Sas.

Per ulteriori informazioni:

Motoliguria Sas
Vico Monteverde 9
16158 Genova
Tel. +39 0100960240