Spillatore per birra casalingo

Leggi tutto l’articolo Acquisti per l’estate in giardino o campeggio

Con l’arrivo della primavera e della bella stagione ci si comincia ad organizzare per poter organizzare serate in compagnia in giardino, in casa o fuori in campeggio. Tante sono le novità di quest’anno e le promozioni da non perdere per avere degli strumenti utili per passare delle belle serate con amici.

Spillatore di birra a casa

Sub è il nuovo spillatore per spillare la birra a casa propria, in giardino o in campeggio. Piccolo e leggero, ha bisogno solo di una normale presa per poter raffreddare la birra fino a 2°.
Con la festa del Papà si risparmia fino al 54% sul prezzo da listino.
Il modello più economico, Compact Edition, con lo sconto del 54% ha un costo di 59€. Un prezzo davvero alla portata di tutti per bere ottima birra fresca delle migliori marche di birra. Ha un cavo di alimentazione, è riciclabile al 100% ed è di classe energetica A.
Questo spillatore supporta dei fusti da 2 litri chiamati Torp che conservano la freschezza della birra fino a 15 giorni. E possibile scegliere Torp delle principali marche di birre (Heineken, Moretti, Desperados, Amstel, Edelweiss ecc.). La stessa promozione offre la possibilità di comprare i Torp fino al 19% di sconto.

Fonte Il Mago di OZ – Controinformazione