EMA-BIA presente alla Milano Fashion Week con l’evento esclusivo “Harmonica “

20 febbraio 2019 – PoggenPohl Design Center

Via Galileo Galilei, 12 Milano – dalle 14.00 alle 19.00

PER PARTECIPARE: R.S.V.P.

EMA-BIA by Emanuela Bianchi, innovativo Brand Made in Italy al 100% di accessori lusso in seta, sarà presente alla Milano Fashion Week Moda Donna 2019 come partner dell’evento organizzato con il Brand Jenny Monteiro presso il PoggenPohl Design Center, il 20 febbraio. Un’occasione irrinunciabile per vedere le novità e toccare con mano la qualità, l’artigianalità e il design firmato EMA-BIA.

In occasione della Milano Fashion Week di febbraio, EMA-BIA sarà presente con un evento organizzato presso il PoggenPohl Design Center. Dalle 14.00 alle 19.00 ci sarà la possibilità di scoprire e di “toccare con mano” le collezioni e le novità EMA-BIA.

Tutti gli accessori EMA-BIA sono realizzati completamente a mano in Italia: la tradizione varesina nell’artigianato e nella lavorazione della pelle incontra e si fonde perfettamente con le maestranze Comasche nella lavorazione della seta. Il risultato sono borse e portafogli che combinano il fascino dei materiali pregiati con la praticità.

Grande curiosità anche per le ultime due creazioni EMA-BIA: Silky 24 e Silky Wallet.

La nuovissima Silky 24 di EMA-BIA è la borsa multiuso indispensabile in ogni occasione. Il design dalle linee eleganti e sofisticate, la dimensione compatta, ma capiente e il fascino trasformista di questa borsa sono gli elementi che più stupiscono. A rendere unica Silky 24 è la sua indole trasformista: la catena può essere tolta per lasciare spazio alla fascia elasticizzata che in pochi secondi converte una borsa a tracolla in una sofisticata pochette. I dettagli sono studiati nei minimi particolari, perché una borsa non deve solo catturare gli sguardi, ma deve essere pratica. Gli interni sono pensati per essere resistenti, le tasche sono rinforzate per resistere ai pesi, i materiali sono facilmente pulibili perché quante volte accade che si apra qualcosa in borsa.

I nuovi Silky Wallet EMA-BIA sono l’accessorio glamour per questa primavera-estate.  Il design ricercato, i materiali sofisticati e i dettagli originali trasformano un normalissimo portafoglio in qualcosa di davvero unico, fashion, estroso e originale. A impreziosire questo oggetto non solo l’utilizzo della seta, decorata con stampe animalier disponibili per il momento in 7 colorazioni davvero trendy, ma anche piccoli accorgimenti davvero curiosi che lasceranno a bocca aperta e diventeranno indispensabili per ogni occasione. La fascia elasticizzata, che caratterizza il design, è infatti un elemento non solo di decoro, ma anche un particolare che può trasformare in pochi secondi il portafoglio in una mini pochette: basta infatti far scorrere la fascia lungo la superficie del portafoglio e magicamente diventa un cinturino da tenere intorno al polso.

Ma le magie del Silky Wallet non finiscono qua: la banda esterna in pelle nasconde infatti una praticissima tasca nella quale si può inserire comodamente il proprio cellulare. Mai più quindi mille cose in mano con questo esclusivo portafogli.

EMA-BIA è presente esclusivamente sul web con il suo Online Store ema-bia.com dove è possibile acquistare tutti i prodotti delle linee Silky: Silky Kit (Borse Silky&Silky Stripes venduti in un unico Kit), Silky 24, Silky Wallet, Silky Stripes (venduti singolarmente), Silky Pillows, soffici cuscini di seta per personalizzare gli spazi della propria casa.

Per ulteriori informazioni:
www.ema-bia.com
https://www.ema-bia.com/milano-fashion-week

Digital PR a cura di Blu Wom Milano
p.fabretti@bluwom-milano.com