Bonus Bonifica Amianto 2019: la consulenza di Mario Taddei Srl

Mario Taddei Srl, azienda di Torino che opera da molti anni nel settore dello smaltimento e bonifica amianto e della realizzazione di coperture civili e industriali, è un punto di riferimento per chi vuole ottenere maggiori informazioni riguardanti i bonus del 2019 dedicati al fotovoltaico e alla rimozione dell’eternit.

Gli incentivi di quest’anno, infatti, sono diretti a chi vuole sostituire il proprio impianto elettrico con una soluzione fotovoltaica: tutte le imprese che decidono di affrontare quest’aggiornamento tecnico e di avvalersi delle agevolazioni presenti possono – nel caso in cui si rendano necessari anche degli interventi specifici per lo smaltimento dell’amianto – utilizzare un ulteriore aiuto, cioè un credito d’imposta al 50%. Questo bonus si applica a chi rimuove coperture, tubi e contenitori per liquidi, lastre piane e ondulate, sistemi di coibentazione industriale e manufatti pericolosi, ma non riguarda i lavori di sostituzione successivi.
La richiesta al Ministero per l’Ambiente deve essere presentata online entro il 30 aprile: devono essere allegati documenti specifici e un preciso piano di lavoro.

L’azienda Mario Taddei Srl aiuta chi è interessato al Bonus Amianto 2019, con una consulenza su misura e un approfondendo di ogni aspetto della domanda: per maggiori dettagli è possibile visitare il sito ufficiale del gruppo torinese.