Trasferisci il tuo sito sull'Hosting più performante di sempre ! Web Hosting

I fumatori che passano alle e-cig ottengono molti effetti benefici

I fumatori che passano alla sigaretta elettronica ottengono notevoli benefici. Infatti, se si analizzano i marcatori che rilevano lo stato di tossicità è evidente che i fumatori che passano allo svapo è come se non fumassero più. A questa conclusione sono giunti i ricercatori del Cancer Institute di New Roswell Park che è stata pubblicata su Nicotine e Tobacco Research.

La ricerca guidata dal professor Goniewicz ha cercato di evidenziare le tossine e la concentrazione di sostanze cancerogene contenute nelle urine di circa venti accaniti fumatori, che hanno deciso di passare completamente alla sigaretta elettronica.

In base alle analisi condotte, il quantitativo di nicotina e di altre sostanze tossiche diminuiscono notevolmente già dopo una settimana che si è smesso di fumare. L’aspetto che sorprende e che ci fa capire quanto siano benefiche le sigarette elettroniche è che il quantitativo di sostanze tossiche è uguale sia sia nel corpo di chi ha smesso totalmente di fumare, sia in coloro che sono passati allo svapo della sigaretta elettronica.

Lo studio rappresenta un notevole passo in avanti nella lotta contro le e-cig, ancora una volta viene stabilito con certezza scientifica che il vapore non è fumo. E come tale dovrebbe essere trattato dalla politica e dai legislatori.

Le sigarette elettroniche sono quindi strumenti di disuassefazione ottimali, vi ricordiamo in particolare di scegliere un rivenditore sigarette elettroniche professionale, capace di garantire ottimi articole come sigarette elettroniche presezzo.