Collezione srl – Prana

L’impresa Collezione è un’azienda altamente specializzata nella bioedilizia

La vendita al dettaglio di forniture tecnologiche per la salute è per questa azienda un obiettivo e una missione. Collezione rappresenta, nelle regioni del Piemonte e della Valle d’Aosta, l’unico rivenditore ufficiale del gruppo Prana, ed è un punto di riferimento per la vendita di prodotti per l’areazione. 

La società Collezione tratta esclusivamente prodotti per sistemi di ventilazione meccanica controllata del gruppo Prana. Questo settore, in forte espansione, è sinonimo di innovazionefuturo e tecnologia. Sempre più persone infatti cercano informazioni documentandosi su questo tipo di prodotti d’areazione. Nel campo della ventilazione meccanica controllata, i dispositivi a cui si affida l’impresa Collezione, sono i migliori al mondo. Prana, la ditta che li produce, è riuscita ad apportare una vera e propria rivoluzione in questo settore. I motivi che collocano questi prodotti come special-best nel suo settore sono molteplici. Primo fra tutti è la loro funzionalità nel dissipare costantemente il calore e provvedere ad una perdita di calore molto più bassa rispetto a tutti gli altri prodotti presenti sul mercato. I dispositivi Prana garantiscono un’assenza nella perdita del calore e vengono realizzati ogni giorno per rendere l’aria più sana. 

L’installazione avviene spesso in grandi spazi come fabbriche ed industri ma, grazie all’attenzione che i governi apportano alla salute, questo tipo di prodotti viene ultimamente molto richiesto anche per uffici e semplici abitazioni, in tutti quegli spazi che viviamo tutti i giorni. I dispositivi che l’impresa Collezione offre ai suoi clienti non sono semplicemente rigeneratori d’aria. I prodotti che la società Prana realizza sono finalizzati a risolvere le complicanze salutari legate alle patologie che si possono contrarre respirando all’interno di luoghi malsani. 

Lavorare e vivere in ambienti sani sta diventando sempre di più, un’urgenza. Per questo la ditta Collezione va incontro alle esigenze di tutti, proponendo i prodotti di ventilazione meccanica controllata del gruppo Prana che sono sicuramente i migliori sul mercato nazionale ed internazionale grazie al suo sistema di dissipazione e di recuperatore di calore. I prodotti del gruppo Prana, vengono realizzati soprattutto per gli spazi che presentano, al loro interno, un’eccessiva presenza di umidità che con il tempo, porta inevitabilmente a problemi legati sia alla muratura, ma soprattutto a quelli di natura respiratoria. 

Il problema più frequente che si riscontra in tutti i locali è la presenza della muffa o dai funghi derivata dall’eccessiva umidità. Questi agenti rilasciano costantemente spore che, fluttuando nell’aria, inquinano l’ambiente, creando un danno pericoloso. 

L’installazione dei dispositivi Prana per l’areazione e la ventilazione con recupero di calore non prevede un’opera muraria invasiva. Lo scambiatore d’aria in grado di eliminare i problemi presenti nell’aria, causati dall’umidità e dalla muffa, non occupano spazio nell’ambiente in cui viene installato, questo perché lo scambiatore d’aria viene inserito direttamente nella parete attraverso un piccolo foro. 

I sistemi di ventilazione meccanica controllata Prana, grazie alla loro facilità e alla loro velocità di installazione, non rappresentano un ostacolo e possono essere montati in qualsiasi momento.

http://collezione.prana24.com/