Suck my Blues, il 20 dicembre live della band a Lecce

Il “Rebirth Live Tour 2018” dei Suck my Blues fa tappa a Lecce il prossimo 20 dicembre, alle ore 22.00, presso il Cantiere Hambirreria (Viale dell’Università, 23).

Durante la serata, sarà mostrato, in anteprima assoluta, il videoclip del brano “Madness”, prossimamente in uscita, contenuto nell’album “Rebirth”, disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming. Il video, diretto da Davide Micocci e realizzato nel Salento da Ientu Film, ha come protagonisti i componenti della band: Cafiero (all’anagrafe Salvatore Cafiero; voce e chitarra), Tonio Longo (basso), Filippo Longo (batteria) e Michele D’Elia (elettro synth).

Con l’evento in programma il 20 dicembre, il collettivo intende salutare e ringraziare il pubblico per il seguito numeroso registrato nei vari appuntamenti dal vivo, a partire dall’estate. I Suck my Blues regaleranno ai presenti una vera e propria festa in musica in prossimità  del Natale. In scaletta i brani che compongono la tracklist dell’ultima produzione discografica, “Rebirth”. Un progetto eccellente, che si distingue per la ricerca sonora, per la verve compositiva ed interpretativa. Il talento dei Suck my Blues è tangibile e in ogni appuntamento dal vivo dimostrano di essere autentici animali da palcoscenico.