TUTTI I VANTAGGI DEL BUY AND SHARE

È impossibile ignorare il grande successo che sta travolgendo il nuovo modello di business del “buy and share”.

Tutto questo perché rende possibile acquistare smartphones e altri incredibili prodotti a prezzi scontatissimi.

Ecco quindi come riesce a conquistare un gran numero di utenti!

Si tratta infatti di sconti altissimi, che arrivano a ribassare il prezzo di listino anche dell’80%.

Le offerte così vantaggiose sono possibili grazie alla “condivisione”: una volta che l’utente avrà acquistato il prodotto che desidera a un prezzo stracciato, dovrà solo attendere che altri utenti, due o tre a seconda del caso, facciano acquisti sullo stesso sito.

In questo modo, ripartendo il costo iniziale fra più persone, si arriva a coprirlo interamente, e il venditore procederà così alla spedizione della merce.

È quindi un metodo di acquisto affidabile e vantaggioso: basterà parlarne con qualche amico, e improvvisamente vi ritroverete fra le mani le ultime uscite in fatto di elettronica e tecnologia, senza aver dovuto sborsare cifre esorbitanti ed ingiuste!

Condividendo i codici d’invito che alcuni siti generano automaticamente, tutto questo sarà ancora più semplice e veloce.

Addirittura, alcune piattaforme mettono a disposizioni delle vere e proprie liste di acquirenti interni, aiutando così i clienti a trovare persone da coinvolgere per ottenere sconti e offerte imbattibili.

Attorno a queste liste si creano poi dei veri e propri gruppi dove poter trovare tanti utenti interessati all’acquisto, azzerando così ogni tempo d’attesa.

In ogni caso, con il buy&share è sempre possibile avvalersi anche delle classiche modalità di acquisto comprando direttamente l’oggetto al prezzo di listino.

Alla base di questo tipo di mercato troviamo quindi l’utente, che grazie al passaparola riesce a creare una rete solida e sicura di acquirenti, e che viene tutelato dalle aziende del settore.

È per questo che l’affidabilità di questi siti non si basa solo su parole, ma soprattutto sulle esperienze tangibili e positive degli users, che con le loro recensioni pubblicizzano il sito e informano i nuovi clienti.

Il portale www.amshare.it è un esempio perfetto di tutto questo: prezzi vantaggiosi e garanzie a tutela di chi acquista, senza ovviamente rinunciare alla qualità!

Quindi, dato che come abbiamo visto i prezzi sono imbattibili, le garanzie offerte molteplici, e i prodotti in vendita solo delle migliori marche e di grande qualità, vi consiglierei di iniziare a sfogliare cataloghi e listini, e trovare così il regalo perfetto per voi e per chi amate!