Trasferisci il tuo sito sull'Hosting più performante di sempre ! Web Hosting

Cosa mangiare seguendo la dieta Herbalife

Se avete deciso di provare i prodotti Herbalife avrete sicuramente bisogno di qualche buon consiglio per fare un’alimentazione giusta da bilanciare all’assunzione dei frullati o delle barrette, premettiamo che le informazioni che leggerete in questo articolo sono di carattere generale e indicativo, per cui raccomandiamo sempre di rivolgervi al vostro medico di fiducia per fare un’attenta valutazione delle vostre condizioni di salute prima di iniziare una qualsiasi dieta.

Entrando nello specifico, la dieta Herbalife prevede la sostituzione dei pasti principali con i prodotti da bene o da mangiare, sotto forma di frullati o barrette, a seconda della quantità di peso che si vuole perdere è possibile sostituire uno o due pasti principali.

In particolare, i frullati sono in grado di mantenere una lunga sensazione di sazietà, per cui il risultato è che sono molto efficaci se associati a un regime alimentare ipocalorico e a della regolare attività fisica.

Preparali è molto semplice, basta aggiungere due cucchiai di preparato in polvere formula 1 Herbalife in 250 ml di latte vaccino parzialmente scremato o di latte di soia, scegliendo tra i vari gusti a disposizione.

Se si vuole perdere peso in modo sostanzioso si consiglia di sostituire 2 pasti con due frullati e lasciare un pasto libero, mentre per il mantenimento del peso è sufficiente berne solo uno al giorno al posto di un pasto principale.

Per il pasto libero ci sono comunque delle regole generali da seguire per evitare porzioni eccessive o assumere alimenti sbagliati, in caso di dieta di mantenimento un pasto deve essere composto da: razione di carboidrati (80/100 gr), razione di proteine (150 g di carne, pesce o tofu, 2 uova o 60 g di formaggi magri), contorno di verdure 200 g, frutto medio 150 g, per il condimento 1 o 2 cucchiai di olio extravergine di oliva.

Come per tutte le diete, per perdere peso anche con questa di Herbalife bisogna fare 5 piccoli pasti al giorno, sostituendo i pasti principali coi frullati, un esempio di schema per un giorno:

Colazione: frullato formula 1+ infuso di erbe Herbalife + mineral Comprex; Spuntino: frutto; Pranzo: pasto libero; Merenda: barretta proteica; Cena: frullato Formula 1 + mineral comprex.

In caso di dieta di mantenimento, lasciare solo la colazione con i prodotti Herbalife e seguire lo schema di pasto libero negli altri due principali.

Quando si segue un regime alimentare mirato alla perdita di peso, nel menu giornaliero si trovano spesso insalatone come quella di pollo, di verdure e quinoa, di mais e zucchine, oppure, pesce scaldato o in umido, riso integrale, pollo ai ferri e così via, una buona idea potrebbe essere quella di consultare un nutrizionista per farsi dare uno schema da seguire a cui associare i prodotti dimagranti Herbalife.

Infine, è fondamentale assumere degli integratori di fibre, Sali minerali e vitamine per apportare tutta la nutrizione di cui l’organismo ha bisogno di per stare in salute e avere le energie che occorrono nella vita quotidiana.