Trasferisci il tuo sito sull'Hosting più performante di sempre ! Web Hosting

Il software ideale per spiare uno Smartphone

Che si tratti di un problema familiare, di lavoro o semplicemente di una curiosità, spiare un cellulare è possibile grazie alle attuali tecnologie, che hanno ampliato le possibilità di monitoraggio al di là delle più importanti agenzie di sicurezza o di hackeraggio avanzate, e per dare la possibilità a più persone di ottenere delle informazioni preziose in merito ai suddetti argomenti.

Per ottimizzare il risultato ci sono, infatti, delle app per spiare smartphone come ad esempio quella denominata mSpy che oggi è una delle migliori presenti sul mercato in quanto affidabile e multifunzionale.

A tale  proposito, ecco una recensione su questo software spia e sule sue funzionalità. Per ulteriori approfondimenti leggi altri articoli del blog: https://iphonespia.it  

 

Come spiare uno smartphone senza essere scoperti

Se non sei esperto di tecnologia informatica rimarrai sorpreso di quanto sia facile imparare a spiare un cellulare con le applicazioni disponibili sul mercato e che hanno una varietà di caratteristiche a seconda delle tue esigenze.

Tuttavia è fondamentale scegliere un buon programma per ottenere dei risultati soddisfacenti e per questo motivo è meglio optare per mSpy, che ha una buona reputazione sul mercato e ti può garantire prestazioni eccellenti ad un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Inoltre vanta un supporto clienti efficace e consente di ottenere i dati ricercati con la massima precisione. Quest’ultima è una delle principali ragioni che lo vede utilizzato da migliaia di persone in tutto il mondo.

Per spiare un cellulare è necessario installare il programma appropriato sul telefono che si desidera tracciare. Per questo è importante avere mSpy che ti offre il pieno controllo del dispositivo, sia Android, Symbian, Blackberry o iPhone, senza che la persona se ne accorga. 

Dopo pochi minuti, sarai pronto, e il software mSpy funzionerà in silenzio e senza lasciare alcuna traccia, inviando i dati percepiti ad un server remoto.

 

 

          Le principali caratteristiche di mSpy

  • Consente di vedere la posizione geografica del dispositivo
  • Permette di ottenere informazioni sull’uso di applicazioni di messaggistica istantanea come WhatsApp, iMessages, Facebook, Skype e Viber
  • Consente di visualizzare la registrazione di chiamate e messaggi di testo (SMS) che entrano e lasciano il telefono,
  • Permette di navigare nella cronologia delle pagine Web a cui l’utente ha avuto accesso

Come funziona mSpy?

ll software spia di mSpy per cellulari è utilizzabile grazie a quattro diversi componenti: l’app stessa, la connessione Internet, il server per i dati acquisiti forniti da sito e il tuo pannello di controllo. 

Tutti i dati impostati per l’acquisizione dal cellulare di destinazione vengono inviati poi tramite Internet, al server di mSpy dove è possibile accedere facilmente alle informazioni acquisite.

Iniziare con mSpy è abbastanza semplice, infatti ti basta procedere come di seguito descritto:

  1. Acquista mSpy
  2. Prendi il telefono che vuoi monitorare, nella tua mano
  3. Scarica mSpy e installalo sul telefono che hai preparato.
  4. Inserisci la combinazione che mSpy ti ha fornito.
  5. Accedi alla tua dashboard e inizia a visualizzare i dati acquisiti.

Il prezzo di mSpy

Con il software spia per cellulari mSpy, ti vengono dati dei piani tariffari davvero grandiosi. Le loro due opzioni di prezzo principali sono mSpy Premium e Basic. Inoltre c’è anche un’altra opzione per le aziende in cui ti danno ulteriori personalizzazioni di cui potresti avere bisogno come datore di lavoro.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il prezzo di mSpy parte da $ 39,99 al mese per il suo piano regolare e arriva fino a $ 199,99 per un periodo di abbonamento di 12 mesi. Il tutto coadiuvato da un supporto clienti standard ma anche aggiuntivo; infatti, puoi ottenere con un piccolo ritocco una tantum sul prezzo una consulenza da parte dei tecnici preposti a ciò e che ti installano online il loro software.