Idee Regalo di Natale per la Bellezza nel Centro Estetico

Natale si avvicina velocemente e già ci si comincia a chiedere cosa fare di regalo alle persone a cui vogliamo bene, oltre ai classici regali di Natale potremo stupire i nostri amici e parenti cambiando prospettiva e regalare qualcosa che regali bellezza nel vero senso della parola.
Sono molte le persone che oggi si recano in modo assiduo dalla propria estetista di fiducia o nel centro estetico di fiducia, perché allora non regalare il trattamento estetico preferito o una serie di sedute di bellezza.
Con l’aiuto dell’estetista di riferimento della persona a cui vogliamo fare il regalo, potremo davvero riuscire a fare un regalo azzeccato oltre a sorprendere piacevolmente il destinatario del trattamento.
Soprattutto per le donne una seduta dall’estetista è un vero momento di piacere e soddisfazione personale che in molti casi va ben la bellezza di un oggetto, oltretutto la scelta di uno o più sedute in un centro estetico è un regalo molto flessibile.
La scelta è molto vasta:
Se la persona ama avere la pelle abbronzata cosa c’è di meglio di regalare un bonus per una serie di lampade che donino all’interessato la pelle dorata come se invece che a Natale si fosse in piena estate.
Nel periodo delle feste anche una pulizia del viso professionale potrebbe essere il regalo azzeccato per presentarsi ai festeggiamenti del periodo con una pelle del viso luminosa
Se sapete che la persona ama avere la pelle liscia senza peli superflui e avete una certa confidenza, una depilazione a luce pulsata dall’effetto permanente potrebbe essere un regalo davvero molto apprezzato in quanto libererebbe la persona dall’incombenza delle frequenti cerette.
I centri estetici solitamente hanno anche un reparto shop nel quale propongono prodotti da abbinare ai trattamenti per prolungarne l’effetto, anche questi prodotti di estetica potrebbero essere un abbinamento perfetto con il trattamento da regalare.
Anche dal punto di vista economico un centro estetico offre una scelta molto flessibile, si parte dal costo delle sedute delle lampade abbronzanti che è molto contenuto fino ad arrivare a trattamenti specifici ed esclusivi che possono arrivare a costare una cifra considerevole.