Angeli Rock






Quello che al quartiere Ostiense di Roma mancava era certamente una location suggestiva come quella di Angeli Rock. Una struttura su quattro livelli ripartita nel migliore dei modi per soddisfare ogni esigenza dalle più realizzabili a quelle che potrebbero essere impossibile.

Angeli Rock ha questa stupefacente qualità, quella di saper rendere perfetta ogni richiesta. In questa location non a caso vengono organizzate sempre più feste private come compleanni, addio al celibato o al nubilato, lauree, battesimi e molte altre.

Le varie sale interne che compongono questa struttura sono state studiate e concepite per essere comunicanti tra loro ma distaccate e autonome in modo da poter riservare per ogni cliente una propria riservatezza e una totale libertà nella gestione del proprio evento. Queste sale, gremite di ogni servizio e comodità, sono attrezzate per qualsiasi tipo di evento, dal classico party a buffet con musica e drink a quello più scatenato che necessitano di spazi per consolle e dj e di una grande superficie dove ballare e scatenarsi.

La sala principale, dall’atmosfera classica di un pub ma attenta ad ogni dettaglio. Al suo interno si presenta, imponente e maestoso, un bancone, affidato alle mani esperte di barman, che tra spillatori di birra, bottiglie e bicchieri presentano una varietà considerevoli di consumazioni. Angeli Rock dispone di una propria cucina specializzata nella preparazione della pinsa romana, di maxi hamburger, di pizza e di fritti misti.

Il tocco peculiare però lo si può trovare nella preparazione fusion della cucina tex-mex, gastronomie dai sapori forti ed inimitabili. La cucina di Angeli Rock è aperta fino a tardi, questo per consentire a tutti di poter gustare i propri prodotti, di alta qualità, fino a tarda notte. Gli spazi più rilevante di questa location sono certamente quelli all’aperto. Un grande giardino, in grado di contenere fino a 40 persone e una terrazza, adatta ad ogni tipo di evento grazie all’ausilio della grande sala che la precede.

Il giardino, piccolo diamante del locale, è sfruttato da Angeli Rock tutto l’anno grazie all’impiego di funghi caloriferi sparsi tra divanetti in finto vimini e tavolini. La terrazza, anch’essa sempre aperta ed utilizzabile per la presenza di un impianto di riscaldamento movibile, è il fiore all’occhiello di questa location. In quella posizione non esistono strutture che potrebbero avere un panorama così esclusivo come quello della Basilica di San Paolo e dei suoi giardini.

La terrazza è interamente affittabile per qualsiasi tipo di evento con la possibilità di un buffet, preparato al momento e ricco di pietanze, della musica dal vivo e di servizio al tavolo per la consumazione di cibo e bevande. Da Angeli Rock lo sport è di casa. Maxischermi, sparsi per l’intera struttura consentono di poter godere dei più grandi eventi sportivi del mondo in compagnia di amici e parenti.

L’obiettivo che Angeli Rock si è posto fin da subito è stato quello di riuscirsi a stabilirsi come il miglior pub della zona e punto di riferimento grazie ad una location esclusiva e alla passione e alla professionalità dello staff.

https://www.angelirock.it/