Un soggiorno a Sant’Elena Sannita, per scoprire le bellezze del Molise

B&B Stella del Nord, moliseIl Molise, oltre che essere la patria del fiero popolo sannita, è una regione spettacolare, in grado di soddisfare ogni tipo di turista. Senza dubbio, uno dei modi migliori per godere appieno di un soggiorno nel Molise alla scoperta delle infinite bellezze, è quello di soggiornare presso il B&B Stella del Nord, a Sant’Elena Sannita, in una vera abitazione dall’atmosfera familiare.

Questo antico borgo di origine medioevale, oltre che conservare intatte tutte le sue memorie storiche, è anche il paese d’origine dei tanti arrotini che, nel tempo, hanno percorso le strade italiane. Il soggiorno presso il Bed & Breakfast Stella del Nord, a Sant’Elena Sannita, è, poi, unico tanto per la sua location, infatti Palazzo Fanny è di novecentesca origine, quanto per offrire a tutti i gentili ospiti, tranquillità e pace.

Altro punto a favore del borgo di Sant’Elena Sannita, è la sua vicinanza alle infinite attrattive offerte dal Molise. Perfetta scelta per chi ama fare del turismo religioso, enogastronomico, naturalistico, culturale e artistico, Sant’Elena Sannita è una perfetta scelta sia per chi voglia viaggiare in macchina, sia in moto, in bicicletta e anche a piedi.

Dedicato alla stella polare, ovvero quella che da tempi immemori conduce naviganti e pellegrini, il B&B Stella del Nord, posto proprio nel cuore storico del borgo di Sant’Elena Sannita, si caratterizza per la sua ospitalità e per la completa disponibilità dei due proprietari.

A conduzione familiare, il B&B Stelladelnord di Sant’Elena Sannita, apre il portone del novecentesco Palazzo Fanny, a chi vuole essere ospitato con gioia e attenzione, come pure per chi arde dal desiderio di conoscere il Molise, dolce e affascinante regione dalle mille leggende e dall’affascinante antico folclore.

In conclusione, per ogni ulteriore informazione, si invita a visitare il sito www.stelladelnord.it, il portale dedicato a chi vuole visitare il Molise, la “regione che non esiste”.