Tendenze 2018 per le montature degli occhiali

Nuovi modelli di occhiali

I nuovi modelli di occhiali da vista trendy per il 2018 sono realizzati con montature trasparenti, minimaliste o vintage.

Le tendenze del 2018 offrono una vasta gamma di modelli di design per ogni tipo di look.

Si può infatti scegliere una montatura sottile ed elegante oppure anche una fuori dal comune. Ci sono occhiali da donna, da uomo oppure unisex, modelli che vanno bene a entrambi. I migliori occhiali da vista si trovano oggi anche online, in tanti store dedicati, che si avvalgono anche della collaborazione di ottici professionisti, per accontentare tutte le esigenze dei clienti in fatto di montature come di lenti.

Occhiali da donna

La moda delle montature da donna si è diversificata nel 2018. Chi apprezza le linee sottili e i colori discreti, può optare per la collezione minimal, formata da occhiali con sottili montature in metallo, disponibili in tonalità metalliche come argento, oro o rosa, e caratterizzate da un design semplice ma elegante.

Queste montature dei nuovi modelli di occhiali da vista trendy sono adatte anche a tutti gli outfit, elegante come sportivo o casual.

Se invece si amano montature più colorate, si possono scegliere le montature in acetato di cellulosa dai colori trasparenti e tenui e anche con finitura opaca o lucida.

Occhiali da uomo

Per l’uomo si usano delle montature sportive o vintage, con un tocco energetico e disinvolto. Le montature da uomo come da donna anche per i nuovi modelli di occhiali sono di alta qualità, sia che si acquistino nei negozi come negli store online di occhiali.

I nuovi modelli di occhiali da vista trendy da uomo sono caratterizzati da linee pulite per chi segue uno stile di vita dinamico e attivo.

Ci sono anche montature vintage, per chi ama lo stile classico senza tempo, un po ‘sofisticati e eleganti, capaci di accentuare le linee del viso.