Etichette personalizzate per la scuola, ottime per evitare gli oggetti smarriti

Quando si ha un bimbo o una bimba in età scolastica la fine dell’estate coincide anche con il periodo in cui si va alla ricerca di tutto l’occorrente per la scuola. Si acquistano gli zainetti preferiti dal proprio bambino o bambina, gli abiti per il cambio stagione, l’astuccio, le matite, i quaderni e tutto ciò di cui si può avere bisogno durante l’anno scolastico.

Spesso, però, una delle cose alle quali non si pensa è che alcuni di questi oggetti tendono a sparire per sempre nel giro di pochi giorni dall’inizio della scuola.

Si tratta soprattutto di tutti quegli oggetti che i bambini tendono a prestarsi tra loro e che inevitabilmente finiscono per essere smarriti: temperamatite, matite, penne, colori e persino utensili più costosi come il compasso o la calcolatrice.

Il problema può essere facilmente risolto in due modi: uno home made, l’altro anche… ma sicuramente più originale.

Personalizzare gli accessori scolastici con le etichette: la soluzione per non perderli!

Ricapitolando, esistono due semplici modi per risolvere il problema degli accessori scolastici che vengono smarriti più spesso dai bambini:

  • Utilizzare delle semplici etichette adesive per personalizzarli con il nome del bambino o della bambina;
  • Scegliere le etichette adesive personalizzate di My NameTags.

Entrambi sono metodi molto semplici che possono aiutare tuo figlio o tua figlia a non perdere di vista penne, matite, temperino e tutto ciò che ha l’abitudine di prestare ai suoi compagni di scuola.

Le classiche etichette adesive sono sicuramente una soluzione molto economica: basta acquistarne un pacchetto, scrivere il nome e attaccarle agli oggetti che tuo figlio o tua figlia porta con sé a scuola. Non hanno svantaggi: sono pratiche e funzionali.

Le etichette My NameTags però, hanno una marcia in più: puoi personalizzarle con i disegni, i colori e i motivi che più piacciono ai tuoi bimbi e riceverne direttamente a casa tua una confezione a poche decine di euro.

Etichette personalizzate per la scuola: My NameTags, etichette adesive per tutti i gusti!

etichette personalizzabili per a scuolaMy NameTags propone soluzioni per le più svariate occasioni. Se sei alla ricerca di etichette adesive da utilizzare sugli oggetti hai la possibilità di scegliere sia i modelli colorati, sia quelli in bianco e nero. Ogni etichetta può essere personalizzata con il nome dei tuoi bimbi e con il numero di telefono: in questo modo è più facile tornare in possesso di oggetti che si pensavano essere stati smarriti.

Molto spesso, infatti, i bimbi tendono semplicemente a scambiare i propri accessori scolastici con quelli dei propri compagni: usando le etichette personalizzate My NameTags è semplice rintracciare il proprietario degli oggetti che sono stati scambiati per errore!

Le etichette personalizzate possono essere utilizzate anche per i libri scolastici e i quaderni: un modo creativo e originale che permetterà ai tuoi bimbi di riconoscere al volo gli oggetti di loro proprietà.