La Voce d’Europa 2018: giovedì 26 luglio i casting per la Lombardia

Giovedì 26 luglio 2018 alle ore 21 presso l’Associazione Minuetto – Mimì Sarà a Milano si terrà una tappa di selezioni per partecipare al Festival Internazionale La Voce d’Europa.

Il concorso, rivolto a cantanti singoli, duo e band, vuole lanciare nuovi  talenti nel panorama musicale italiano.

Al termine delle varie giornate di selezioni/casting, che coinvolgeranno giovani da tutta Italia, La Voce d’Europa  2018 si concluderà con una finalissima il 6 settembre a Milano Marittima, in provincia di Ravenna, la quale verrà trasmessa su un canale digitale nazionale.

Il vincitore del Festival  si esibirà poi il giorno 7 settembre 2018 nell’ambito di un programma televisivo (Sky), con messa in diffusione in differita; inoltre gli verrà dedicato un servizio giornalistico su canali televisivi Mediaset.

Per prenotarsi al casting di Milano è possibile contattare il numero 346 5237672 Alioscia Arioli o iscriversi direttamente dal sito www.voceeuropa.it

 

La serata ospitata nella sede dell’Associazione Minuetto – Mimì Sarà, in via Canelli 1 a Milano, avrà inizio alle ore 21 e sarà aperta al pubblico e ad ingresso libero.

 

 

Il Festival La Voce d’Europa è organizzato da Nove Eventi Srl, società di produzione fonografica e realtà che promuove e distribuisce Artisti di grande livello nazionale ed internazionale, mantenendo però un occhio di riguardo anche per i giovani Artisti. Nove Eventi è società organizzatrice del Festival di Castrocaro 2018, Sanremo Rock & Trend Festival 2017/2018, Baby Voice 2018.