Trova la tua colonna doccia ideale scegliendola così

La doccia è un momento intimo, ed è piacevole personalizzarlo: ad esempio alzando o abbassando il soffione in base alla propria statura, così da collocarsi per intero e all’altezza ideale sotto il getto d’acqua. Ma questa regolazione del soffione può essere anche frutto delle diverse esigenze personali dei componenti della famiglia, come ad esempio quando ci si vuole lavare senza tuttavia farsi lo shampoo.

Scegliere una colonna doccia regolabile a piacimento permette di rispondere in modo estremamente preciso a tutte queste esigenze: ma come individuare il modello giusto?Colonna doccia Grandform

Senz’altro i principali fattori da tenere in considerazione sono la stabilità del soffione, la facilità di scorrimento e la semplicità di azionamento del meccanismo di blocco e sblocco.

Tuttavia anche l’occhio vuole la sua parte, ed è per questo motivo che sarebbe buona cosa optare per una colonna doccia che abbia un aspetto moderno e ricco di stile, così da adattarsi alle preferenze estetiche personali e al design complessivo del bagno di casa.

Ma non solo: in fase di acquisto è possibile anche optare per colonne doccia dotate di interessanti funzionalità extra, come ad esempio la radio, sistemi idroterapici oppure la cromoterapia, che permettono di trasformare la fruizione della doccia in un’esperienza paragonabile a quella di una SPA… ma nel comfort e nel relax della propria abitazione!