Point Service: aperte due nuovi sedi del gruppo.

Point Service SA, nella figura dell’imprenditrice Gemma De Filippis, ha annunciato l’espansione del gruppo sul mercato Svizzero e internazionale, confermando la sua crescita e gli investimenti a breve termine, con l’apertura delle Point di Stabio e Caslano.
L’eccellenza è l’obbiettivo principale di questo processo che, in un mercato sempre più esigente, mira a selezionare i migliori candidati per le migliori aziende, in un equilibrio perfetto tra domanda e offerta.
La qualità dell’assunzione del personale è diventato un elemento fondamentale; i giusti collaboratori sono la chiave di volta del successo di una società: fidati, preparati, motivati.
La centralità delle persone è un tassello importante nella dinamica di matching tra aziende e candidati; a questo si unisce la trasparenza, la responsabilità sociale e un’imprescindibile attenzione e osservazione del territorio nel quale si opera.
La principale Point Service del gruppo Prima Holding Sa oggi ha sede a Lugano: il gruppo ha fortemente voluto l’apertura di nuove filiali nelle zone di confine di Stabio e Caslano, oggi importati poli industriali, dove sono presenti le sedi di numerose aziende e multinazionali legate sia al settore secondario, sia a quello terziario.
Point Service, azienda di spicco di Prima Holding SA, si posiziona quindi come una delle principali realtà sul territorio, capace di far crescere il mondo del lavoro, semplificando l’incontro tra domanda ed offerta, con un reclutamento, una selezione e una formazione del personale assolutamente professionale.
L’azienda investe in prima persona anche nello sviluppo delle competenze interne e nella tecnologia, per rispondere con prontezza e in modo flessibile alla diverse esigenze delle aziende clienti.
http://www.pointservicesa.ch