Dove mangiare piatti gourmet a Monza

Sei alla ricerca di un posto nuovo per provare nuove esperienze culinarie?

Scopri il ristorante bistrot di Monza e regalati una serata da sogno

È da qualche anno oramai che in Italia si sta diffondendo la “moda” del bistrot di derivazione francese. Una moda che ha coinvolto anche molti chef stellati nostrani che hanno deciso di aprire, oltre ai loro ristoranti stellati, anche dei bistrot in cui proporre un tipo di cucina diverso.

Ma cosa si identifica come bistrot?

ristorante bistrot monzaBistrot non è altro che il termine francese per indicare l’osteria. Originariamente i bistrot erano quei locali in cui venivano serviti vino e piatti della tradizione a prezzi inferiori rispetto ad altre location preposte al servizio. Oggi però le cose sono molto cambiate, e i bistrot hanno assunto, sia nella loro terra natia che in Italia, i connotati di piccoli cafè, mantenendo comunque quel carattere informale con prezzi popolari.

E cosa succede quando apre un ristorante bistrot a Monza?

Beh, è ovvio, ti ritroverai nel bel mezzo di una serata eccellente, capace di ristorare l’animo e riempire il cuore di pace e la pancia di deliziose pietanze. Nei bistrot francesi potrai godere di un’ampia gamma di etichette francesi e mangiare ottimi piatti veloci, tipici della tradizione francese, al ristorante bistrot di Monza Arco del Re di certo avrai l’imbarazzo della scelta. E per scelta si intende scelta di grande stile, dal momento che il taglio del locale è quello della tipica Champagnerie, con un’ottima scelta di ostriche fresche per essere gustate.

Conosciuto in tutta la zona per la freschezza dei prodotti, il ristorante bistrot di Monza realizza pietanze tradizionali rivisitate sempre profonda innovatività dallo chef, capace di rendere la tua serata un’esperienza unica ed originale.

Il menù è continuamente aggiornato in base alla stagione, per garantire un utilizzo di ingredienti di prima qualità, sempre freschi e dall’imperdibile sapore.

Prenota il tuo tavolo allo 039 601 3644 e vivi l’esperienza del ristorante bistrot di Monza, in Via Vittorio Emanuele II 36.

Champagne e ostriche non sono più un sogno!