A Viterbo ha aperto il negozio dei sogni Dorelan

Sabato 7 aprile – in piazzale Gramsci 6 – ha aperto le porte al pubblico il primo showroom della città firmato Dorelan – azienda, da 50 anni, specializzata nella produzione del sistema letto completo.
Arrivano a 72 i franchising presenti sul territorio italiano.

Dormire bene significa vivere meglio: sabato 7 aprile ha inaugurato a Viterbo il negozio dei sogni a marchio Dorelan, azienda da 50 anni riferimento del settore bedding Made in Italy. Sale a quota 72 il numero dei franchising presenti in Italia.

Un ambiente emozionale, dedicato all’arredo della zona notte, dove scoprire, guidati da esperti consulenti, una nuova dimensione del riposo in grado di soddisfare le esigenze di comfort e benessere individuale. Situato in piazzale Gramsci 6, lo showroom di 220 mq racchiude al suo interno 12 “angoli prova”, tra materassi, letti di design, divani letto, guanciali, reti, accessori e biancheria letto per un riposo su misura.

Gli interni, con i toni basici del grigio chiaro e le finiture semplici ed eleganti, si allineano all’immagine consolidata del brand. L’allestimento mira a valorizzare gli spazi e i prodotti, creando un’atmosfera avvolgente che invita al riposo e al relax.

«È con grande entusiasmo che portiamo anche ad Viterbo la cultura del dormire bene e la manifattura Made in Italy di Dorelan» commenta Fabio Primi, Ad di DB Srl, con più di 20 anni di esperienza manageriale nella grande distribuzione e già titolare dei negozi Dorelan di Firenze, La Spezia, Modena, Vicenza, Perugia, Pisa, Genova, Parma, Verona, Lucca, Rimini, Siena, Grosseto, Asti, Cuneo e Chiavari. «Nel nostro negozio – conclude Primi – il comfort, la tecnologia e il design dei nostri prodotti, uniti alla consulenza dei nostri esperti del riposo, sono al servizio del benessere della persona».