Una sala ricevimenti in Salento per il tuo matrimonio originale!






Acquisto del vestito fatto, scelta dei testimoni fatta, anelli presi…non resta che scegliere la giusta location!

Il Salento ci offre la possibilità di scegliere il giusto ambiente per le nostre nozze, tra ville lussuose e antiche masserie per ogni tipologia di matrimonio. Una classica sala ricevimenti in Salento può essere elegante e raffinata, può seguire lo stile classico o riprendere le linee caratteristiche e rustiche del territorio pugliese.

L’obiettivo degli sposi che si accingono a scegliere la location per il loro giorno però, è solo uno: stupire!

Che sia di mattina o di sera, all’aperto o all’interno, il giorno del sì dovrà avere quelle caratteristiche che altri matrimoni non hanno avuto.

Alcune idee originali e perché no, anche un po’ bizzarre, per rendere le vostre nozze divertenti e fuori dal comune:

 

  • CAKE TOPPER: no alle solite miniature dei due sposi sulla torta, ma divertenti riproduzioni degli sposi intenti a combinarne delle belle. (Sposi cantanti, sposa che tira la torta in faccia allo sposo, sposi vestiti da cartoni animati).
  • BUTTERFLY WEDDING: solitamente all’uscita dalla chiesa, gli sposi liberano le colombe in cielo. La nuova moda adesso, tutta americana è liberare farfalle colorate per ottenere un bellissimo effetto cromatico ideale anche per i vostri scatti fotografici!
  • LUCI ALTERNATIVE: ottima idea per chi si sposa la sera. Anziché del solito riso, i vostri invitati vi accoglieranno con le stelline scintillanti, formando un tunnel nel quale passerete per raggiungere la vostra auto.
  • ANGOLO FOTOGRAFIE: un angolo divertente dove i vostri invitati potranno scattare il selfie con polaroid come ricordo, oppure incollarlo su un album che rimarrà agli sposi come ricordo nozze.
  • LANTERNE: la conclusione romantica del vostro ricevimento è lasciare andare in cielo le lanterne illuminate esprimendo il vostro desiderio.

Insomma tante idee originale per rendere unico il vostro matrimonio.

L’unica certezza? Scegliere una villa per matrimoni in Salento per lasciare a bocca aperta i vostri ospiti!