Tour operator di viaggi in Oriente: DGV Travel a Roma






Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone.

(John Steinbeck)

Roma – 13 febbraio 2018

DGV Travel tour operator di viaggi in Oriente attivo su Roma

DGV Travel è un tour operator di viaggi in Oriente che da anni è attivo nel settore travel a Roma. Fondato nel 2006 da Michele Vignieri, managing director dell’agenzia, DGV Travel si è fin da subito specializzato nell’organizzazione di viaggi in oriente con destinazioni importanti come la Cina, l’India, la Thailandia, il Vietnam e mete più esotiche come le Maldive, le Seychelles così via.

Oltre alla forte motivazione che guida Vignieri e il suo team nel credere che il viaggio sia la via più veloce e sicura alla felicità, ciò che contraddistingue questo tour operator di viaggi in Oriente è la possibilità che viene data ai viaggiatori di personalizzare il proprio viaggio direttamente online.

Come organizzare un viaggio in Oriente

tour operator viaggi su misura dgv travel

DGV Travel ha infatti ben pensato di offrire la possibilità agli utenti che visitano il sito, di personalizzare l’itinerario di viaggio sulla base di Paesi preferiti, pacchetti esperienziali, spostamenti, attività favorite e giornate libere da dedicare alla visita libera dei luoghi in cui si sceglie di soggiornare e molto altro.

Una volta consultato il sito, l’utente non dovrà fare altro che selezionare le sue preferenze e seguire il percorso guidato fino alla richiesta del preventivo: in pochi click il viaggiatore potrà avere un’idea chiara del suo itinerario di viaggio e parallelamente il team di DGV potrà elaborare informazioni il più precise possibile da dare al cliente.

I vantaggi di personalizzare un viaggio con la consulenza di un tour operator con esperienza e direttamente online sono sicuramente:

  • l’ottimizzazione dei tempi di organizzazione
  • una maggiore chiarezza delle destinazioni disponibili
  • avere la consulenza di un tour operator esperto nei viaggi in Paesi extraeuropei

Perché affidarsi ad un tour operator per i vostri viaggi in Oriente

tour operator viaggi in oriente dgv travel

Poter vivere in prima persona un viaggio organizzato secondo i propri gusti e le proprie passioni è sicuramente un’emozione e una soddisfazione senza eguali, “è come esplorare mondi nuovi seguendo il proprio istinto”, dicono i viaggiatori rientrati da un tour in Oriente con l’aiuto di DGV Travel.

Ogni viaggiatore custodisce in sé le proprie aspirazioni e DGV non fa altro che aiutarlo a realizzarle organizzando un viaggio in Oriente indimenticabile.